Fc Juventus / News, Marotta: Nessun problema con la Federazione (17 dicembre 2014)

- La Redazione

Fc Juventus/ News: Beppe Marotta ha parlato prima della gara ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente ha fatto accenno ai problemi eventuali tra la Federazione italiana e il club Juventus.

Buffon_Bentegodi
Foto Infophoto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida contro il Cagliari. Il dirigente bianconero è stato interrogato ai microfoni di Sky Sport sul momento di tensione tra Federazione e bianconeri: “Si sta montando un problema che non esiste. Riconosciamo i ruoli della nostra Italia e della nazionale. Anche i club hanno esigenze e noi a febbraio avremo l’impegno importante contro il Borussia Dortmund in Champions League. Le esigenze devono quindi conciliare. Ovvio che dialoghiamo con la Federazione”.

Roberto Pereyra partirà titolare nel Cagliari dietro le punte. Ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara: “Non pensiamo al Napoli e alla Supercoppa. Siamo pronti per questa sfida contro il Cagliari e poi ci penseremo a lunedì. Oggi dobbiamo assolutamente fare punti. Mi trovo bene nella posizione dietro le punte. Spero che oggi possiamo rispondere bene e facciamo punti che è troppo importante. Vorrei fare il primo gol stasera, ma l’importante è che la squadra vinca”.

Cambia l’orario della sfida di lunedì tra Juventus e Napoli a Doha valevole per la Supercoppa Italiana 2014. Si scenderà in campo alle ore 18.30 e non alle 18.00 ore italiane come stabilito. La gara sarà inoltre trasmessa in diretta dalla tv di Stato su Raiuno. Lo comunica la Lega della Serie A sul suo sito ufficiale. C’è grande attesa per questa sfida, anche se prima le due squadre saranno impegnate nei rispettivi incontri di campionato. I bianconeri alle ore 19.00 scendono in campo a Cagliari contro la squadra di Zeman, mentre gli azzurri affronteranno alle 21.00 in casa il Parma. Grande perplessità sulla norma che ha voluto rendere la partita come una qualsiasi di campionato in riferimento a eventuali diffide e squalifiche, una decisione che non è piaciuta per niente a Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori