INFORTUNIO ROMULO / Juventus News, L’agente spiega: Ecco perchè sarà operato in Brasile (2 Dicembre 2014)

- La Redazione

Infortunio Romulo, Juventus news: il centrocampista bianconero sarà sottoposto a intervento chirurgico domani a San Paolo in Brasile reso necessario per i continui problemi di pubalgia.

RomuloChibsah Romulo (InfoPhoto)

Il brasiliano Romulo sarà operato domani in Brasile per sistemare il problema di pubalgia che lo affligge da diverso tempo. Il suo agente Alex Firmino ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Domani Romulo sarà operato per sistemare una volta per tutte questo problema. Tutti sanno che a causa di questo problema il calciatore ha saltato il Mondiale. I medici ci avevano detto che bastava la fisioterapia e che non era necessario l’intervento chirurgico. Sembrava tutto a posto, volevamo che lo fosse prima di andare alla Juventus. Gli esami coi bianconeri non avevano dato problemi di alcun tipo. Poi il problema purtroppo è ritornato e Romulo ha sentito dolore. Sarà operato in Brasile perchè preferisce confrontarsi con dottori che parlano la sua lingua per capire esattamente cosa farà. Sono certo che andrà tutto bene. Lui è ottimista”.

INFORTUNIO ROMULO, OPERATO DOMANI IN BRASILE (2 DICEMBRE 2014) – Le terapie conservative della Juventus non sono servite a sistemare il problema che affligge ormai da inizio stagione Romulo. Il laterale arrivato in estate dal Verona ha accusato fin dall’inizio della sua avventura in bianconero questa fastidiosa pubalgia che l’ha tenuto a lungo fuori. I medici bianconeri hanno fatto di tutto per rendergli non indispensabile un intervento, che invece il giocatore sarà costretto a fare. Romulo sarà operato domani in Brasile a San Paolo a livello pubico-adduttorio. Lo seguirà lo staff medico del Verona, che è ancora proprietario del suo cartellino, che comunque si terrà in stretto contatto con la Juventus. Per lui si parla di uno stop di almeno tre mesi per poter recuperare dall’intervento. Ricordiamo che la società bianconera l’ha preso in prestito con diritto di riscatto e che questo sarebbe diventato obbligatorio solo nel caso in cui il calciatore avesse raggiunto il 60% delle presenze nel totale delle manifestazioni stagionali. Difficile pensare al momento un futuro alla Juventus per lui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie