Calciomercato Juventus/ Ultime news, Pirisi: Shaqiri? Meglio Pastore. Rugani ideale! (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pastore.

Pastore_Psg_R400
Javier Pastore (Infophoto)

Un trequartista per la Juventus di Allegri in vista del calciomercato di gennaio. Sneijder o Shaqiri come possibili rinforzi per la Juventus che ha intenzione di regalare un fantasista al tecnico toscano. La Juventus lavora anche per rinforzare la difesa e Rugani è sempre più un’idea di calciomercato concreta. Il procuratore Filippo Pirisi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus a caccia di Shaqiri: fattibile come operazione di calciomercato? Molto difficile svilupparla a gennaio visto che il giocatore ha un costo importante e il Bayern Monaco è da sempre una bottega molto cara.

Più facile Sneijder? Dal punto di vista economico credo di sì, onestamente invece di prendere i due giocatori punterei su un trequartista moderno, più fisico.

Su chi punterebbe? Penserei a Pastore del Psg, un giocatore che in Italia ha mostrato il suo grande valore e potrebbe decidere di lasciare il Psg dove non è certo un titolare.

Rinforzerebbe la difesa bianconera? Sì perché ci sono diversi giocatori infortunati e inoltre uno come Barzagli non è più giovanissimo e inizia ad accusare acciacchi.

Il sogno di calciomercato bianconero è Rugani… Idea sicuramente positiva perché è un giovane italiano di valore, ma difficilmente realizzabile perché l’Empoli non vorrebbe certo cederlo ora.

Che pensa di questa possibile intromissione dei bianconeri su Nainggolan? Credo sia più una classica scaramuccia di calciomercato piuttosto che un reale interessamento visto che il giocatore vorrebbe restare a Trigoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori