Calciomercato Juventus/ News, Boatto (ag. FIFA): Osvaldo studia da top player! In estate Kolarov, Vidic e…(esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare dell’arrivo di Osvaldo. Ma si parla anche di giugno.

Osvaldo_allenamento
Pablo Daniel Osvaldo, 28 anni (infophoto)

La Juventus con l’ultimo colpo di calciomercato ha sicuramente fatto grandi passi in avanti. La squadra di Conte è già prima in classifica con sei punti di vantaggio sulla Roma, Osvaldo sicuramente potrà dare qualche punto in più visto che è un grande giocatore e lo ha dimostrato in giallorosso. La Juventus pensa anche al calciomercato di giugno con l’acquisto di qualche terzino importante e un difensore centrale. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus ha preso Osvaldo. Sorpreso? Diciamo che un colpo del genere non me l’aspettavo ma la Juventus ha sicuramente fatto un grandissimo colpo.
Osvaldo potenziale top player per la Champions? Lui ha tutto per fare grandi cose, deve solo migliorarsi dal punto di vista caratteriale. Ma il problema della Juventus non è certo l’attacco.
In che senso? La Juventus per fare bene in Champions League dovrebbe rinforzare la difesa nel ruolo di centrale difensivo e anche come terzino sinistro.
Come centrale difensivo si è parlato molto di Vidic… Sarebbe un grande colpo perché ha una caratura internazionale importante, è un giocatore di primo livello. Credo che farebbe benissimo in bianconero.
A sinistra piace molto Kolarov del City. Sarebbe un grande colpo di calciomercato? Per me sì anche perché sta facendo grandi cose al Manchester City.
Difficile il suo arrivo nel calciomercato estivo? Nel Manchester City sta giocando benissimo e dubito che Pellegrini voglia cedere un calciatore che sta facendo cose importanti con la maglia dei Citizens.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori