Calciomercato Juventus/ News, Quarto (ag. FIFA): Immobile, è la volta buona! Ranocchia-Guarin, i bianconeri… (esclusiva)

- int. Antonio Quarto

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di Ranocchia e Guarin.

immobile_tiro Ciro Immobile, attaccante Torino (Foto Infophoto)

La Juventus ha deciso di puntare su diversi giovani talenti per quanto riguarda l’attacco. Non a caso i giocatori di proprietà della Juventus stanno facendo tanto bene a partire da Ciro Immobile che ha già segnato 11 gol con la maglia del Torino. La Juventus potrebbe riportare il calciatore a Torino nel calciomercatp estivo, anche se ci sono altri talenti come Berardi e Gabbiadini. Intanto Conte ha deciso di rinnovare il contratto inserendo però delle clausole. L’agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net. 
Quanti talenti in casa Juventus. Quale merita una citazione particolare? E’ facile pensare a Berardi dopo i quattro gol al Milan, io scelto Ciro Immobile attaccante del Torino.
Come mai? A Torino si sta consacrando in maniera definitiva. Sono convinto che possa fare bene, la Juventus potrebbe portarlo subito a Torino. Anche perché cambierà tanto l’attacco della Juventus.
In che senso? Giovinco e Quagliarella andranno via, molto probabilmente anche Vucinic lascerà la squadra bianconera.
Conte per rinnovare ha chiesto l’acquisto di due grandi giocatori. E’ giusto? Giustissimo, il vero obiettivo di Antonio Conte è la Champions League, lo ha dichiarato spesso e vorrà due grandi acquisti.
Però la Juventus rischia di perdere qualche big non crede? Qualcuno potrebbe andare via, magari Pogba visto che ci sono offerte importanti. Però credo che la Juventus con quei soldi potrà rinforzare tutta la squadra, uno per ogni reparto tranne l’attacco.
Guarin-Ranocchia, doppio affare calciomercato con l’Inter? Guarin potrebbe anche rientrare, Ranocchia non credo interessi molto alla Juventus.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie