Calciomercato Juventus/ News, Crudele (ag. FIFA): Marchisio resta, Pogba-Verratti si può fare! (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, intervista esclusiva con ANTONIO CRUDELE: l’agente FIFA analizza la situazione del centrocampo dei bianconeri, con i tre tenori dal futuro ancora in bilico

verratti_mascherano
Marco Verratti, centrocampista del PSG (Infophoto)

La Juventus dovrà ancora decidere cosa fare del futuro di Paul Pogba, centrocampista francese che piace tantissimo all’estero e in particolare al PSG che, stando alle continue voci di calciomercato, sarebbe pronto a mettere sulla scrivania del club bianconero una grande offerta. I francesi potrebbero anche decidere di inserire nella trattativa Marco Verratti, che piace davvero tanto ad Antonio Conte che già due estati fa avrebbe fatto di tutto per portarlo a Vinovo (e ci stava riuscendo). I bianconeri con i soldi di Pogba potrebbero puntare su un esterno d’attacco per il tecnico salentino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Crudele ha parlato del calciomercato Juventus.

Marchisio verso la conferma. Sorpreso? Assolutamente no, perché Marchisio ha il dna e il sangue bianconero e non credo proprio che la Juventus voglia privarsi di un giocatore come lui, cresciuto in società. 

La conferma di Marchisio porterà qualche addio? Credo che a questo punto sarà Pogba ad andare via, perché la Juventus con i soldi di una grande cessione potrebbe puntare su altri giocatori ed è questo il piano bianconero.

Pogba verso il PSG quindi? Penso proprio di sì, secondo me andrà nella capitale francese e attenzione: il PSG potrebbe inserire nell’affare un giocatore come Verratti.

A quel punto la Juventus cosa dovrebbe fare? I bianconeri dovrebbero accettare perché Verratti è un giocatore molto portato per organizzare il gioco. E poi parliamo di un grande talento.

Non servirebbe un esterno a Conte? Penso che la Juventus, indipendentemente da questa operazione, cercherà di mettere le mano su qualche esterno importante che possa aiutare la squadra a fare il salto di qualità.

Quale esterno potrebbe fare al caso della Juventus? Credo che Nani sarebbe un ottimo rinforzo anche perché arriva da un grande club è abituato alle pressioni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori