Calciomercato Juventus/ News, Caravello (ag.FIFA): Pogba? Certe offerte non si rifiutano. Due esterni per Conte (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Daniele Caravello parla delle ultime news di calciomercato relative alla Juventus: si va da Paul Pogba ai possibili acquisti per la fascia

asamoah_chiellini
Foto Infophoto

La Juventus dovrà fare un grande sforzo per blindare un calciatore come Paul Pogba che piace tantissimo a diversi club stranieri. In particolare al PSG che ha bisogno di giocatori giovani e affamati proprio come il talento transalpino. Dipenderà forse dalle cifre delle eventuali offerte, anche se Antonio Conte vuole a tutti i costi puntare sulla conferma del giocatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Danilo Caravello ha parlato del calciomercato della Juventus.

Conte-Juventus, sarà ancora amore? Conte vincerà il terzo Scudetto consecutivo, a quel punto dovrà capire quali saranno gli stimoli per continuare nella Juventus. Di certo vorrà avere garanzie dal club.

Che tipo di garanzie? Io credo che Conte voglia fare qualcosa di importante in Champions League per questo ha deciso di puntare sulla conferma di diversi giocatori.

Pogba per esempio… Esatto, credo che Conte voglia trattenere in squadra il francese portandolo a crescere ulteriormente. D’altronde parliamo di uno dei giovani più talentuosi che ci sono in Europa. Sarà comunque difficile confermarlo perchè le offerte non mancheranno, se ne parla già da gennaio.

Lascerebbe andare il francese? A certe cifre sì, parliamo di offerte da 60-70 milioni di euro, come si fa a dire di no a queste cifre? Per una proposta del genere la cessione converrebbe alla Juventus.

Tra l’altro Conte con quei soldi potrebbe prendere un esterno non crede? Conte sa bene di poter puntare su diversi esterni d’attacco, bisognerà però trovare quello giusto perchè i nomi sono tanti.

Cuadrado è quello che piace maggiormente a Conte… Cuadrado è un bel giocatore ma non darei per scontata la bocciatura di Nani, che piace da tempo e mi sembra più accessibile rispetto al giocatore della Fiorentina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori