Calciomercato Juventus/ News, Carrella (ag. FIFA): Pogba? Non vale quelle cifre. E in difesa… (esclusiva)

- int. Raffaele Carrella

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Roberto Carrella ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare del possibile arrivo di un difensore...

Pogba_Capello Foto Infophoto

La Juventus ha praticamente vinto lo Scudetto visto che i punti di vantaggio dalla Roma sono di 14 punti, anche se i giallorossi hanno una partita in meno. I bianconeri sono pronti a pensare anche al futuro visto che Conte vorrebbe la Champions League nella prossima stagione. Per arrivare alla Coppa dalle grandi orecchie però ci vorranno sicuramente giocatori importanti. In difesa per esempio potrebbe arrivare un difensore di esperienza, anche in attacco quasi certamente qualcosa potrebbe cambiare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Roberto Carrella ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus ha praticamente vinto lo Scudetto? Ovviamente sì, la Juventus è troppo forte per le altre squadre in Italia, non ha rivali. Vincerà per molti anni se la concorrenza non si darà una svegliata.
I bianconri dove dovranno migliorare? Secondo me in difesa, a parte Chiellini io non vedo grandi giocatori anche perché Barzagli non è più giovanissimo. 
Servirebbe un grande difensore? Sì, in Inghilterra ci sono grandi difensori ma anche in Italia. Solo che si dovrebbe strappare un giocatore alla concorrenza.
Ovvero? Benatia della Roma secondo me sarebbe perfetto per la Juventus, solo che i giallorossi non lo lasceranno certamente ai propri rivali.
La Juventus potrebbe ritrovarsi con tanti soldi dalla cessione di Pogba… Ho tanti dubbi in merito, leggo di cifre spaventose, ma Pogba è un buon talento non un fenomeno. E allora uno come Falcao quanto dovrebbe costare?
A proposito di Falcao, manca uno come lui alla Juventus? Certamente, uno come il bomber colombiano farebbe sicuramente comodo, ma anche Suarez sarebbe perfetto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie