Calciomercato Juventus/ Baque (ag. FIFA): Conte, prova Diego Costa! Benzema? Ora incedibile, a luglio…(esclusiva)

- int. Arnau Baque

Calciomercato Juventus news, l’agente FIFA spagnolo Arnau Baque parla delle possibilità bianconere in vista della prossima estate: si cerca un altro bomber per il salto di qualità europeo

benzema_schalke
Karim Benzema, 26 anni, attaccante francese del Real Madrid (INFOPHOTO)

La Juventus dovrà necessariamente fare un altro salto di qualità per poter ambire a vincere la Champions League, che è il vero obiettivo di Antonio Conte. Perché dopo aver vinto due Scudetti consecutivi, con il terzo ormai alle porte, la Juventus vuole sfondare in Europa. Per farlo dovrà acquistare grandi giocatori, protagonisti importanti, top player per usare un’espressione largamente inflazionata di questi tempi. In attacco a Conte piacerebbe un giocatore come Benzema che in Champions ha già segnato tanto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA spagnolo Arnau Baque parla del calciomercato della Juventus.
Ancelotti ha fatto i complimenti a Pogba. Già pensa a un futuro in maglia Blancos per il francese? Non credo che il Real Madrid stia già pensando a Pogba. Però le cose potrebbero cambiare a fine stagione.
Come mai? Il Real Madrid ora ha Xabi Alonso che ha rinnovato, Modric che giocando più indietro ha trovato le migliori prestazioni. Solo che Khedira e Illaramendi sono due dubbi importanti, se vanno via entrambi il Real Madrid potrebbe pensare a Pogba.
L’asse Torino-Madrid è caldo, ai bianconeri non dispiacerebbe avere Benzema… Ora Benzema sta facendo bene, non è più il giocatore timido dei primi anni, è molto apprezzato da Ancelotti.
Difficile il suo addio? Ora sì, ma se il Real Madrid non dovesse fare bene nel finale di stagione allora tante cose potrebbero cambiare e chissà anche Benzema non possa rischiare di cambiare aria.
Sarebbe perfetto per Conte? E’ un grande giocatore e credo che farebbe bene in tante altre squadre importanti. Ma non sottovaluterei anche altri giocatori.
Tipo? Diego Costa lo vedrei benissimo, ha una potenza incredibile, solo che l’Atletico Madrid lo lascerà andare a cifra altissime, le stesse che hanno portato all’addio di Aguero e Falcao.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori