Calciomercato Juventus/ News, Rubino (ag.FIFA): occasione David Luiz. Pogba? Solo in cambio di…(esclusiva)

- int. Gennaro Rubino

Calciomercato Juventus news, intervista all’agente FIFA Gennaro Rubino: focus sulle possibili trattative della società bianconera nel prossimo futuro, sia in entrata che in uscita

vidal_tevez
(INFOPHOTO)

La Juventus dovrà fare diversi sacrifici per poter rinforzare la rosa in maniera adeguata per vincere la Champions League. E chissà che tutto questo non passi dalla cessione di un giocatore importante come Pogba che piace al Paris Saint-Germain, club abbiente se ce n’è uno. Se i francesi sborsassero una cifra altissima per il francese allora le cose potrebbero cambiare. La Juventus potrebbe anche investire parte della cifra su un difensore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gennaro Rubino ha parlato del calciomercato della Juventus.
Il calciomercato della Juventus ruota attorno a Pogba? Secondo me sì, credo che dipenderà tanto dal futuro del francese che è un grande talento e piace a molte squadre.
I bianconeri vorrebbero tenere il giocatore però… Mi sembra anche normale come idea di partenza, ma tutto dipenderà sempre dall’offerta dei club interessati. E attenzione anche alle contropartite tecniche.
In che senso? Se il Psg dovesse offrire soldi più il cartellino di Verratti allora le cose potrebbero cambiare certamente. Perché ci sarebbero soldi e anche un grande giocatore, giovane come Pogba.
Verratti potrebbe fare comodo non crede? Assolutamente sì, Verratti è un talento e la Juventus avrebbe in casa anche l’erede di Pirlo. E con la contropartita economica potrebbe anche rinforzare la difesa.
Come mai la difesa? Barzagli è un grande difensore ma non è più giovanissimo e per il resto non vedo grandi talenti in casa bianconera. Prenderei un grande difensore.
Su chi punterebbe nel calciomercato estivo? David Luiz sarebbe un giocatore perfetto per la difesa della Juventus, un calciatore molto dotato, solo che bisognerebbe battere la concorrenza di altri club. In questo momento non è più incedibile al Chelsea ma la sua valutazione resta molto alta, così come l’ingaggio. Eppure sarebbe il difensore ideale per la retroguardia bianconera.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori