Calciomercato Juventus/ News, Ancillotti (ag.FIFA): Leali? No, Scuffet! Conte lascia solo se… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Ancillotti parla delle news di calciomercato per la Juventus, in particolare del possibile addio di Antonio Conte e Paul Pogba

caceres_isla
(INFOPHOTO)

La Juventus cercherà di convincere Conte a continuare il rapporto di lavoro, per vincere qualcosa di importante anche a livello europeo. Certo, i tifosi bianconeri sperano che le conquiste internazionali partano dall’Europa League di quest’anno che vedrà la propria finale a Torino. Nella prossima stagione i bianconeri cercheranno di formare una squadra importante per vincere anche la Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato della Juventus.
Cosa dovrà fare la Juventus per convincere Conte? Io credo che la decisione definitiva la prenderà il tecnico bianconero, guarderà soprattutto ai suoi stimoli alla termine di questa stagione. Ma su una cosa sono sicuro.
Cioé? Se Conte dovesse vincere il terzo Scudetto consecutivo e l’Europa League allora andrebbe via per provare nuova esperienze.
All’estero? Assolutamente sì perché ci sono tante offerte di grandi club stranieri per l’allenatore salentino. E lui ha voglia di nuovi stimoli.
Oltre a Conte potrebbe andare via qualche giocatore di talento? L’inidiziato numero 1 è Paul Pogba che piace a tanti club stranieri. La Juventus vuole trattenerlo ma una grande offerta potrebbe cambiare lo scenario.
I soldi di Pogba servirebbero per rinforzare la squadra. In quale reparto? Servirebbe un centrocampista per sostituire Pogba, poi un un esterno d’attacco che possa fare la differenza.
Per il ruolo di erede di Buffon si parla di Leali. E’ già pronto? E’ un buon portiere, però lo lascerei ancora un altro anno in prestito. Invece quello bravo è Scuffet, mi ha impressionato.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori