Calciomercato Juventus/ News, Porceddu (ag.FIFA): i passi dell’estate: Paletta, Lulic e il sogno di Conte (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

L’agente FIFA Manuel Porceddu parla delle ultime news di calciomercato riguardo la Juventus: su quali acquisti punterà Antonio Conte? Intervista in esclusiva per ilsussidiario.net

vidal_tevez
(INFOPHOTO)

La Juventus ha praticamente messo in cassaforte il terzo Scudetto consecutivo. I bianconeri sono pronti a fare acquisti importanti nel prossimo calciomercato estivo, in cui la missione sarà riuscire a rinforzare una squadra già molto forte. Conte infatti vuole vincere la Champions League nella prossima stagione e quindi dovrà assolutamente acquistare giocatori di spessore. Uno di questi potrebbe essere Senad Lulic, esterno della Lazio che piace molto all’allenatore bianconero, ma la Juventus cercherà anche di acquistare un esterno d’attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus.
Nel mirino della Juventus ci sono diversi grandi giocatori per la prossima stagione. E’ la strada giusta? Assolutamente sì, la Juventus dovrà trovare i giocatori adatti per fare una grande stagione in Europa, anche perché quest’anno il terzo Scudetto è ormai archiviato.
Nel mirino della Juventus ci sarebbe Lulic della Lazio. Che ne pensa? Credo si tratti di un calciatore adatto a rinforzare la fascia sinistra bianconera, è proprio lì che la società dovrà intervenire. Assieme a Lichtsteiner comporrebbe una coppia di esterni resistenti e tecnici, sarebbe un’ottimo acquisto per la Juventus.
Crede che la fascia sinistra sia un punto debole? Diciamo che manca un giocatore in grado di poter giocare come esterno sinistro puro, Asamoah è adattato e comunque sta giocando bene.
Cosa manca poi alla Juventus? Un difensore per rinforzare il reparto arretrato visto che Ogbonna non sta dando il giusto apporto, e poi un esterno d’attacco per permettere a Conte di provare il tridente.
Su chi punterebbe? Per la difesa io punterei su Paletta del Parma, giocatore che ha dimostrato tutto il proprio valore. Mentre come esterno credo che il sogno di Conte sia sempre uno soltanto.
Ovvero? Cuadrado della Fiorentina. Capisco che il prezzo del giocatore sia molto alto, ma sarebbe perfetto per i bianconeri.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori