Calciomercato Juventus/ News, Rigitano (ag.FIFA): occasione Sanchez. Vidal-Pogba, ne resta uno (esclusiva)

- int. Raffaele Rigitano

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Rigitano parla delle ultime news di calciomercato per la Juventus: si riparla di Alexis Sanchez e delle possibili cessioni di lusso

pogba_vidal
(INFOPHOTO)

Alexis Sanchez ha lasciato l’Italia due estati fa volando a Barcellona con Messi e soci. Un anno difficile il primo, l’ambientamento in un gioco diverso è sempre più complesso, però il suo talento è emerso alla distanza e oggi è il secondo marcatore dei catalani, dietro al solito Messi. Sanchez potrebbe anche andare via dal Barcellona, i blaugrana vogliono infatti puntare su altri giocatori e potrebbero cedere uno dei loro gioielli. Su Sanchez c’è sempre la Juventus, il club bianconero è molto interessato al giocatore ex Udinese. L’agente FIFA Raffaele Rigitano ha parlato del calciomercato della Juventus, in esclusiva per IlSussidiario.net.
Sanchez-Juventus, ci risiamo. E’ la volta giusta? Se il Barcellona dovesse davvero cedere il cileno allora la Juventus dovrebbe approfittare di questa situazione. Sarebbe peraltro l’attaccante esterno giusto per provare a giocare con il tridente offensivo sin dall’inizio.
Crede che avrebbe problami ad inserirsi in bianconero? No, perlomeno non da un punto di vista tecnico perchè ha grandi capacità con la palla ed è molto veloce, e poi ha già dimostrato di poter fare la differenza in Serie A. Inoltre credo che troverebbe spazio, perchè come ho detto con lui Conte potrebbe optare per un modulo diverso dal solito.
In Champions League serviranno giocatori come Sanchez? Sì e Conte lo sa bene perché in Champions vanno avanti le grandi squadre. Sanchez a Barcellona ha mostrato il proprio talento.
Pogba da confermare a tutti i costi? Io credo che Pogba potrebbe anche essere ceduto il prossimo anno, magari dopo il Mondiale il suo prezzo sarà ancora più alto.
La Juventus confermerà i propri gioielli? Dipenderà dalle offerte, però credo che i bianconeri si interrogheranno su Vidal e Pogba, su chi dei due dovrà lasciare i bianconeri. Vidal ha qualche anno in più di Pogba e questo potrebbe anche essere una discriminante.
Capitolo Osvaldo: verrà riscattato? Osvaldo non vale certo 20 milioni di euro, credo che i bianconeri cercheranno di trattare sul prezzo altrimenti non lo confermeranno.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori