Calciomercato Juventus/ News, Pettinato (ag.FIFA): Giovinco addio. Idea Drogba ma… (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare del possibile arrivo di un attaccante.

Drogba_Gala
Didier Drogba, grande ex della partita (Infophoto)

La Juventus ha bisogno sicuramente di sistemare qualcosa per poter fare un grande cammino in Champions League nella prossima stagione. Si tratterà di capire bene la situazione dell’attacco visto che potrebbe cambiare più di qualcosa. A partire dal futuro di Sebastian Giovinco, attaccante bianconero pronto per lasciare il posto a qualche giocatore più concreto ed esperto. Nel mirino ci sarebbe anche Drogba del Galatasaray. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Juventus. 
Futuro Giovinco, credi che continuerà l’avventura in bianconero della formica atomica? Secondo me no, credo che Giovinco abbia voglia di giocare maggiormente e quindi andrà via in qualche altro club.
La Juventus cosa dovrà fare per potenziare l’attacco? Credo servirà un giocatore di esperienza internazionale in grado di fare la differenza. Si parla molto di vari nomi e ci sarebbe anche quello di Drogba
L’ivoriano potrebbe ancora fare la differenza? Dipenda da come verrà gestito, io credo che un Drogba pronto a fare le partite importanti in Champions potrebbe fare la differenza. E magari riposare in altri partite. Però punterei su altri giocatori.
Ovvero? Mandzukic sarebbe perfetto, un attaccante così bravo a livello internazionale potrebbe solo fare bene ai bianconeri. 
Conte vorrà fare bene in Champions League… Credo che il prossimo cammino in Champions League potrebbe essere influenzato da quello in Europa League.
In che senso? Se la Juventus mosterà di avere la mentalità giusta in Europa League potrà avere ripercussioni positive anche in Champions. Anche se non bisognerà sottovalutare il Lione.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori