Calciomercato Juventus/ News, Ferrante: Immobile tornerà, fiducia in Ogbonna. Menez? Conte cerca altro (esclusiva)

- int. Marco Ferrante

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex attaccante oggi agente FIFA Marco Ferrante parla delle possibili news di calciomercato per la Juventus: si parla tra gli altri di Immobile e Menez

pogba_immobile
(INFOPHOTO)

Jeremy Menez vuole assolutamente trovare spazio nella prossima stagione, in qualche squadra importante. Lo ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport parlando anche di Juventus. Antonio Conte potrebbe dire sì all’arrivo del giocatore francese che può essere acquistato a parametro zero e sarebbe sicuramente una grande possibilità per i bianconeri. Juventus che continua a guardare a Ciro Immobile, attaccante e capocannoniere del campionato a metà con i cugini del Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marco Ferrante, agente FIFA ed ex bomber del Torino, ha parlato del calciomercato della Juventus.
Si aspettava un Immobile così implacabile? Il centravanti del Torino sta facendo grandissime cose, è una stagione importante per lui e credo che meriti la Nazionale. 
La Juventus ha il cartellino di Immobile a metà con il Torino. Cosa succederà? Per il Torino sarebbe bello puntare sulla conferma di Immobile e Cerci, sarebbe il primo passo per alzare l’asticella dell’ambizione l’anno prossimo. Ma non credo sarà possibile, anzi Immobile potrebbe tornare alla Juventus in pianta stabile. E’ giovane e sta imparando a segnare con regolarità, inoltre fa un gran lavoro per la squadra: Conte potrebbe non lasciarsi sfuggire un giocatore così. 
La Juventus tra l’altro dovrà rivoluzionare il parco attaccanti… Vucinic e Quagliarella sicuramente andranno via, si è rotto qualcosa tra loro e la società dopo aver detto no agli eventuali trasferimenti.
Come mai l’ex granata Ogbonna sta facendo fatica nella Juventus? Non è mai facile passare da un sistema di gioco come quello di Ventura a uno come il gioco di Conte. Ma sarà impotante per la Juventus e per la Nazionale, ne sono convinto.
Menez si candida per vestire la maglia della Juventus… E’ un calciatore molto talentuoso solo che alterna belle giocate ad altre meno importanti. E questo non va bene, è discontinuo e ormai ha raggiunto i trent’anni.
Con Conte potrebbe migliorare? Penso di sì, ma il problema è che il tecnico bianconero non ama quei giocatori molto discontinui.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori