Calciomercato Juventus/ News, Navarria (ag. FIFA): Vidal-Barcellona, sì al prezzo giusto! Suarez? Perché no…(esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, intervista con FRANCESCO NAVARRIA per capire quale sarà il futuro della Signora. Il futuro di Giovinco e di Vidal rincorso dal Barcellona

ConteVidal_R400
Antonio Conte e Arturo Vidal (Infophoto)

Juventus già proiettata verso il calciomercato estivo. L’eliminazione in Champions League ha lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza bianconera che sta già lavorando in vista della prossima stagione. Chi arriva e chi parte, nella consapevolezza che il rpimo reparto da sfoltire rimane quello offensivo. Sembra che il Barcellona sia disposto ad offrire una cifra importante per acquistare Vidal, la formazione bianconera si priverà di un giocatore così importante della squadra di Antonio Conte? Ci potrebbe essere invece un interesse di calciomercato per Verratti che vorrebbe ottenere un contratto più ricco dal Paris Saint Germain. Piace anche per il reparto offensivo Suarez, l’attaccante uruguagio attualmente in forza al Liverpool. Pare sicuro invece il futuro di Sebastian Giovinco che dovrebbe lasciare Torino. Mentre sarà da decidere quello di Osvaldo, arrivato nel calciomercato di gennaio dal Southampton. Per rispondere a tutte queste domande relative al calciomercato della Juventus, abbiamo sentito l’agente Fifa Francesco Navarria. Eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.
Vidal al Barcellona: si tratta di fantacalcio? Credo che se arrivasse un’offerta consistente anche un giocatore come Vidal potrebbe essere ceduto. Del resto la società bianconera sarebbe disposta ad accettare cifre importanti. Anche lo stesso Vidal in una situazione di mercato di questo tipo non rimarrebbe certamente in bianconero.
Verratti alla Juventus, il centrocampista sta trattando il rinnovo del contratto con il Psg.. Verratti ha fatto veramente bene in Francia, è un giocatore che s’è messo molto in evidenza, giocando un ottimo calcio. Il Paris Saint Germain gli rinnoverà sicuramente il contratto alle condizioni che desidera. 
Suarez acquisto possibile nel calciomercato di giugno? Perché no, non credo sia impossibile un suo acquisto da parte della Juventus. Ritengo però che la formazione bianconera si orienterà maggiormente sul mercato italiano.
Dove andrà Giovinco? 

Lascerà Torino, non ha avuto l’umiltà necessaria per giocare nella Juventus, non ha mostrato maturità tattica e non si è inserito negli schemi bianconeri. Mi sembra quindi inevitabile una sua cessione.

Osvaldo confermato a fine stagione? Direi di più, non solo sarà confermato, ma entro due giornate di campionato toglierà il posto a Llorente. E’ più forte tecnicamente dell’attaccante basco e quindi diventerà lui il centravanti della Juventus. 

(Franco Vittadini)           



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori