Calciomercato Juventus/ News, Chiaradia (ag. FIFA): Il sogno di Conte: Benzema o Cavani! (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Juventus news, intervista esclusiva con Pietro Chiaradia: l’agente FIFA parla delle possibili mosse sul calciomercato estivo, con particolare riferimento all’attacco

Benzema_Juventus
Karim Benzema (Infophoto)

La Juventus si gode il suo cannoniere Carlos Tevez, capocannoniere della Serie A al suo primo anno in Italia con 18 gol. La sua doppietta ha permesso alla Juventus di vincere contro il Parma e di stabilire il record delle vittorie consecutive in casa, ben 15; la sua assenza si è fatta sentire nella sconfitta di Napoli. Nel prossimo calciomercato estivo la società bianconera dovrà prendere delle decisioni per quanto riguarda l’attacco visto che molti potrebbero andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus si gode Tevez. Si aspettava un giocatore così determinante? Assoluamente sì, ricordo il Tevez delle due esperienze a Manchester, sapevo che avrebbe fatto bene. 
I bianconeri confermeranno sicuramente lui e Llorente. Gli altri? Gli altri andranno via, a partire da Osvaldo che non verrà riscattato per quella cifra. Quagliarella anche andrà via come Vucinic. Resterà da capire il futuro di Giovinco che però vorrebbe giocare.
Conte ha un sogno in attacco? Certo, si chiama Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid; i bianconeri lo puntano da tempo, piace tantissimo ad Antonio Conte. Però, tutto dipenderà da Pogba.
In che senso? Se il Real Madrid vorrà puntare su Pogba la Juventus cercherà di inserire a tutti i costi Benzema nell’eventuale affari. Attenzione poi alla situazione di Cavani.
Il Matador potrebbe tornare? Al Psg non si sta trovando particolarmente bene e i francesi vorrebbero Pogba. La Juventus, qualora dovesse sedersi al tavolo con i transalpini per trattare il centrocampista, chiederà Cavani in cambio. Sarebbe un colpaccio per i bianconeri.
Pogba andrà comunque via? Non è detto, dipenderà molto dall’offerta per il giovane francese che è sicuramente un grande giocatore e quindi non è ufficialmente sul calciomercato.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori