Calciomercato Juventus/ News, Crudele (ag. FIFA): rilancio Isla. Osvaldo verso l’addio e Gabbiadini… (esclusiva)

- La Redazione

In esclusiva per IlSussidiario.net, Antonio Crudele ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Gabbiadini.

IslaVidal
Foto Infophoto

La Juventus potrebbe decidere in estate di portare a Torino qualche suo talento in prestito in Serie A. Sono tanti i talenti che la Juventus ha deciso di mandare in prestito e che stanno dando tante soddisfazioni. Manolo Gabbiadini è sicuramente uno di questi, le sue prestazioni a Genova sono importanti condite anche da gol decisivi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Crudele ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus potrebbe riportare a casa qualche talento italiano. E’ giusto? Credo che la Juventus abbia impostato bene la strategia dei giovani italiani. Ci sono tanti che stanno dando grandi soddisfazioni.
Lei su chi punterebbe nel prossimo calciomercato? Per il ruolo che ha credo che uno come Manolo Gabbiadini sarebbe perfetto per la Juventus. Può giocare da centrale d’attacco ma anche come esterno. Perfetto per Conte.
Conte che sta dando nuovamente spazio a Isla. E’ il rilancio del cileno? L’Udinese non sbaglia mai, se Isla è stato preso e coltivato dai friulani vuol dire che si tratta di un grande giocatore. Nel suo primo anno della Juventus non ha fatto bene ma ora sta mostrando il suo valore.
Il problema è che su quella fascia c’è Lichtsteiner… Lo svizzero sta facendo bene, è molto veloce, ma qualitativamente Isla è superiore e sono convinto che potrà fare davvero bene.
Anche Osvaldo aspetta il proprio riscatto in tutti i sensi. Ce la farà? Sta deludendo davvero, non pensavo potesse fare male. Non credo proprio che venga riscattato.
Non sarà l’unico che andrà via in attacco… Presumo di no, credo che la Juventus voglia cambiare molto il suo attacco in vista della prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori