Calciomercato Juventus/ News, Fourmeaux (ag.FIFA): Conte-Bonucci, vista Monaco. Incrocio Pogba-Cavani (esclusiva)

- int. Marc Fourmeaux

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA francese Marc Fourmeaux parla delle ultime news di calciomercato relative alla Juventus: Monaco e PSG interessate ai gioielli bianconeri

ConteLivorno
Foto Infophoto

Le voci sul futuro di Antonio Conte si fanno sempre più insistenti. Il tecnico della Juventus non ha ancora rinnovato il contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2015: forse aspetterà la fine del campionato per festeggiare il terzo scudetto Scudetto di fila e capire le intenzioni della società. Tutto questo perché il Monaco è sempre interessato al tecnico della Juventus. Attenzione anche alla pista attaccante: con i probabili addii di Quagliarella, Osvaldo e Vucinic servirà un’altra punta. In esclusiva per IlSussidiario.net, Marc Fourmeaux, agente FIFA francese, ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus dovrà proteggere Conte dalle offerte dall’estero. Resterà in bianconero? Credo che Conte voglia capire bene quali saranno le prospettive della Juventus in estate. Ovvero quali saranno i progetti della società, perché lui vuole vincere la Champions League.
Conte che è nel mirino del Monaco… Il Monaco ha tantissimi soldi e il primo obiettivo è quello di superare il PSG in territorio nazionale. Ranieri potrebbe andare via, Conte avrebbe sicuramente la stima della dirigenza del Monaco. Però ci sono dei dubbi riguardo questo affare.
Come mai? Conte vorrebbe essere il classico manager all’inglese, per poter decidere anche in sede di calciomercato. Nel Monaco invece ci sono diverse già persone preposte a prendere decisioni su questo binario.
Il Monaco è stato a lungo interessato a Bonucci. Una pista che ritornerà calda? Credo che l’eventuale arrivo di Conte potrebbe portare di conseguenza all’arrivo di Bonucci, che tra l’altro è molto apprezzato all’estero.
Futuro Pogba, il PSG insisterà? La volontà della società francese è quella di arricchire la rosa di giocatori francesi di grande qualità e Pogba ha tutte le carte in regola per fare parte del nuovo progetto.
Juventus a caccia di punte: su chi dovrebbe puntare? I bianconeri dovranno puntare su bomber affermati e titolari nelle loro squadre. Per esempio la pista Cavani potrebbe essere la prescelta, suona bene Cavani in bianconero. E poi la Juventus con gli uruguagi si è sempre trovata bene.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori