Calciomercato Juventus/ News, Rapisarda (ag.FIFA): Immobile, tutto o niente. Sì a Hummels, no a Drogba (esclusiva)

- int. Gilberto Rapisarda

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gilberto Rapisarda parla delle ultime news di calciomercato per la Juventus: possibili novità per la difesa e per l’attacco

drogba_arbitro
Didier Drogba, 35 anni, attaccante ivoriano del Galatasaray (INFOPHOTO)

La Juventus pensa a rinforzare la difesa e nel mirino ci sono diversi giocatori. In fondo Antonio Conte per poter competere con le grandi d’Europa ha bisogno di elementi bravi in tutti i reparti, e che rendano la rosa attuale ancora più competitiva. Juventus che starebbe pensando al non-riscatto di Osvaldo per puntare sull’esperto Drogba che potrebbe lasciare il Galatasaray in estate. Sarebbe la soluzione giusta? Abbiamo contattato l’agente FIFA Gilberto Rapisarda che ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
Osvaldo non sembra aver convinto nessuno. L’addio è vicino? Molto vicino soprattutto se la cifra per il riscatto sarà ancora così alta, ovvero 18 milioni di euro.
Conte sta avendo risposte positive da Giovinco: resterà? Giovinco è un calciatore molto sottovalutato, sono convinto che possa avere un ruolo importante nella Juventus. Però credo sia sempre possibile un suo addio: potrebbe andare via in caso di buona offerta perché ha voglia di giocare con continuità, essendo nel fiore degli anni.
Si riparla di Drogba. Che ne pensa? Con tutto il rispetto per l’immenso giocatore ivoriano, non credo che la Juventus voglia pensare ad un elemento in forte discesa dal punto di vista della carriera. Non è un giovane talento su cui costruire.
Meglio puntare su Immobile? La Juventus dovrà prendere una decisione importante: credo sia giunta l’ora di dare ad Immobile una chance importante in maglia bianconera, per verificarlo sul serio. Se non ci sarà questa volontà credo che sia meglio per lui restare in maglia granata.
Anche lei crede che la Juventus abbia bisogno di un difensore? Sì, sono convinto che la difesa debba avere un innesto importante e di qualità per aumentare la forza della squadra.
Su chi punterebbe? Uno alla Hummels sarebbe perfetto, non a caso ho detto il nome di un difensore tra i più importanti in Europa. Costa molto ma se la Juventus vorrà vincere ancora di più dovrà mettere in conto altri investimenti.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori