Calciomercato Juventus/ News, ag.Zaza: a Udine? Discorso prematuro. L’obiettivo è… (esclusiva)

- int. Christian Maifredi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Simone Zaza, Christian Maifredi, parla del futuro del giovane attaccante del Sassuolo in compartecipazione con  la Juventus

Zaza_palla_R400
Foto Infophoto

Alla sua prima stagione da titolare in Serie A (aveva fatto qualche presenza in passato con Atalanta e Sampdoria) il giovane Simone Zaza ha messo a segno già 7 gol in campionato. La salvezza del Sassuolo passerà anche dai suoi piedi e dai suoi gol. Ovviamente la Juventus guarda con attenzione al giovane attaccante, che durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe essere un prezzo pregiato. Si parla di un approdo di Zaza a Udine nell’affare per il riscatto di Mauricio Isla. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Zaza, Christian Maifredi, ha parlato del futuro del giocatore.
Sette gol alla sua prima stagione da titolare in Serie A. Non male per Zaza… Sono d’accordo anche io con questo giudizio, parliamo di un ragazzo del ’91 che sta riuscendo a mettere in mostra il proprio potenziale tecnico, cosa non scontata ad un’età così giovane.
Inoltre è arrivata la chiamata di Prandelli. Che sensazioni ha avuto il ragazzo? Grandi emozioni, soddisfazione enorme per lui e per tutti. Respirare l’aria della Nazionale è fantastico per un giocatore che fin da piccolo sogna di vestire la maglia azzurra.
Un pensierino al Mondiale? E’ prematuro parlarne e poi credo che la concorrenza sia agguerrita, ci sono pretendenti importanti che vogliono un posto ai Mondiali.
Quale è l’obiettivo di Zaza? Sicuramente riuscire a salvare il Sassuolo, la squadra può farcela ma dovrà evitare disattenzioni pericolose che sono già costate caro nell’arco del campionato. E poi Simone vorrebbe arrivare a quota 10 gol, siamo a 7 e gliene mancano 3, il traguardo non è irraggiungibile.
Avete già parlato con la Juventus del futuro del ragazzo? Assolutamente no, solitamente di queste cose non si parla in questo momento ma a fine stagione.
Si parla di Zaza a Udine come contropartita per Isla… Ho letto anche io questa notizia, ma per il futuro di Zaza ci sarà tempo per parlare.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori