Calciomercato Juventus/ News, Romano (ag.FIFA): scambio Pogba-Cavani? Non ce n’è bisogno… (esclusiva)

- int. Francesco Romano

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Romano parla delle ultime news di calciomercato per la Juventus: dalla Francia ipotesi di scambio Pogba-Cavani

pogba_biglia
Paul Pogba (infophoto)

La clamorosa indiscrezioni di calciomercato arriva direttamente dalla Francia: si sa che il Psg ha deciso di puntare su un giocatore importante come Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus. La novità è che per arrivare al giocatore transalpino i parigini sarebbero pronti ad offrire Edinson Cavani, attaccante uruguagio ex Napoli che non trova molto spazio in Francia. Possibile scambio anche se la Juventus vorrebbe anche un conguaglio a favore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Romano ha parlato del calciomercato della Juventus.
Esistono ancora gli incedibili nel calcio? Dipende dai giocatori: possono fare scelte di vita anche se più andiamo avanti meno si assiste a decisioni del genere. A parte queste eccezioni si può dire che non esistono giocatori incedibili.
Allora la Juventus è pronta a cedere Pogba? Non credo che Pogba vada via dalla Juventus, lo ha ripetuto più volte Agnelli e credo che l’intenzione dei bianconeri sia quella di confermare il talento francese.
Però il Psg offrirebbe Cavani… Ovviamente sono valutazioni che faranno i dirigenti della Juventus, io credo che i bianconeri facciano bene a confermare Pogba a centrocampo anche di fronte ad un’offerta del genere.
Però ai bianconeri non servirebbe un attaccante da Champions League? Non scherziamo: con Tevez, Llorente, Osvaldo e Vucinic la Juventus ha un parco attaccanti di primo livello. Parliamo di un top club.
Eppure in Champions ha fatto fatica… Sono stati episodi sfortunati, i bianconeri hanno grandi attaccanti, non hanno bisogno di rinforzare il reparto offensivo. Non ricondurrei l’eliminazione dalla Champions all’inadeguatezza della rosa.
Se la Roma dovesse vincere contro il Parma volerebbe a meno otto dai bianconeri. Scudetto riaperto? Io credo che la Juventus debba sempre guardare dietro perché il campionato non è ancora chiuso. Se la Roma dovesse vincere il discorso sarebbe ancora più avvincente.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori