Calciomercato Juventus/ News, Di Bisceglie (ag.FIFA): Di Maria nel mirino, ma attenti al futuro di Conte! (esclusiva)

- int. Roberto Di Bisceglie

Calciomercato Juventus news, parla l’agente Fifa ROBERTO DI BISCEGLIE: il futuro di Pogba e Marchisio, le idee legate a Romulo, Lulic e anche Di Maria, mentre per Conte…

dimaria_bacio
Angel Di Maria, esterno argentino del Real Madrid (Infophoto)

Scenari di calciomercato della Juventus sempre condizionate dalle voci sugli attuali top player della rosa bianconera. Il principale indiziato per una possibile cessione di lusso sarebbe Paul Pogba, che è il giocatore dalla cui partenza si potrebbe ottenere la cifra più alta. Potrebbe essere in bilico pure il futuro di Claudio Marchisio, le cui possibilità di rimanere in bianconero naturalmente crescerebbero se dovesse andare via il giocatore francese. In entrata proseguono le trattative per rafforzare la Juventus anche in ottica Champions League, tema che sta particolarmente a cuore pure ad Antonio Conte, e dal quale potrebbe dipendere il futuro del tecnico: un possibile nome per il centrocampo è l’italo-brasiliano del Verona Romulo, e c’è sempre il desiderio di acquistare anche un esterno. Si parla di Senad Lulic, ma attenzione alla suggestiva pista che potrebbe portare addirittura ad Angel Di Maria. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Roberto Di Bisceglie. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Pogba partirà? Se arriverà un’offerta stratosferica credo che la Juventus non potrà rifiutarla, sarebbe assurdo se non si comportasse così del resto. Ottanta milioni o una cifra simile è qualcosa che nessun club italiano potrebbe rifiutare.
E Marchisio? Anche qui se arrivasse un’offerta incredibile sarebbe difficile non accettare, penso però che alla fine Marchisio rimarrà alla Juventus. Tuttavia non sarà questo l’aspetto principale del prossimo mercato della formazione bianconera…
Quale potrebbe essere quindi? Si dice che Conte potrebbe lasciare la Juventus. Sono voci naturalmente, magari non saranno vere e può darsi che il tecnico bianconero voglia solo che sia fatto un mercato importante per costruire una squadra che possa fare cose importanti in Champions League…
Ma c’è un ma? Non lo so, di certo se lascerà Torino sarà per andare al Monaco o al Manchester City. Di certo sostituirlo non sarebbe facile, trovare un tecnico del suo valore non sarebbe facile. Quello ideale potrebbe essere Klopp.
Caceres sarà confermato? Al 100%. Dopo la stagione che ha disputato, rimarrà sicuramente in bianconero.
Romulo sarà della Juventus l’anno prossimo?

No, non credo che possa arrivare e non dovrebbe essere un obiettivo della Juventus.
E Lulic? Non credo che arriverà, non è l’esterno che la Juventus sta cercando, il primo obiettivo della formazione bianconera, al massimo una seconda scelta. Si punta sicuramente più in alto, a giocatori di maggiore qualità e valore, su tutti Di Maria. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori