Calciomercato Juventus/ News, Maresca (ag.FIFA): Sanchez, il grande dubbio. Pogba un altro anno (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Isidoro Maresca parla delle ultime news di calciomercato relative alla Juventus, dalle voci su Sanchez al futuro di Pogba

sanchez_catalogna
(INFOPHOTO)

La Juventus vuole colmare alcune lacune in vista della prossima stagione e in particolare verso la prossima Champions League. Alla squadra bianconera servirebbero diversi giocatori in particolare un attaccante di grande qualità, possibilmente esterno. Nel mirino della Juventus si parla molto di Alexis Sanchez, cileno del Barcellona che piace ad Antonio Conte. Stando alle recenti news di calciomercato potrebbe essere lui il rinforzo per l’attacco bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato della Juventus.
Sanchez-Juventus più vicini. Colpo all’altezza per i bianconeri? Il cileno mi è sempre piaciuto fin dai tempi di Udine. E’ sicuramente un grande giocatore ma ho un dubbio altrettanto grande.
Quale sarebbe? Lo vedo molto simile a Tevez come tipologia di attaccante, i due potrebbero anche pestarsi i piedi. Dovrà essere bravo Conte a trovare l’alchimia tattica giusta per far convivere i due.
Giovinco verso l’addio? Secondo me sì, credo che Giovinco possa davvero andare via e trovare spazio in un club dove possa giocare con grande continuità.
Quale sarà secondo lei il futuro di Pogba? Il francese resterà alla Juventus per un’altra stagione, vorrà crescere ancora di più in un club che gli ha dato tanto. Lui si trova bene a Torino.
L’addio è rimandato? Secondo me sì, se la Juventus dovesse cedere qualcuno forse lascerebbe andare qualche altro giocatore, magari Marchisio.
In difesa servirebbe qualche giocatore importante? In difesa la Juventus dovrà certamente prendere qualche giocatore importante per irrobustire la seconde linee.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori