Calciomercato Juventus/ News, Tommasi (ag. FIFA): è Candreva il “regalo” per Conte! Lulic? Sopravvalutato…(esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Juventus e in particolare del possibile arrivo di Candreva dalla Lazio.

claudio_marchisio_r400
Claudio Marchisio - Infophoto

La Juventus dovrà sicuramente stare attenta perché la Roma è dietro di otto punti. Di certo Antonio Conte saprà bene come accendere nuovamente il motore della Juventus. I bianconeri intanto pensano al calciomercato e in particolare guardano in casa Lazio visto che piacciono sia Candreva che Lulic, due giocatori importanti. A Roma potrebbe andare Quagliarella. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato della Juventus. 
La Juventus dovrà preoccuparsi della Roma? Non credo, la Juventus ha un vantaggio rassicurante, Conte darà nuovamente la scossa giusta. Lo Scudetto è bianconero.
Juventus che guarda in casa Lazio. Piace molto Lulic, è l’esterno per Conte? Assolutamente no, credo che Lulic sia uno dei giocatori più sopravvalutati della Serie A, non credo possa soddisfare le richieste di Conte.
E Candreva? Qua parliamo di un grande giocatore che sono convinto voglia andare via dalla Lazio. E la Juventus potrebbe approfittarne di questa situazione.
Quagliarella nello scambio? Potrebbe anche andare così, in fondo Quagliarella piace tantissimo alla Lazio e aumenterebbe la forza dell’attacco biancoceleste.
Pogba resterà in bianconero? La Juventus dovrà pensarci bene perché potrebbe fare un affare di calciomercato importantissimo cedendo per un’offerta shock un giocatore prelevato a parametro zero.
Il destino di Marchisio dipende da Pogba? Non penso sia così. Marchisio è un grande centrocampo, la Juventus lo confermerà anche nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori