Calciomercato Juventus/ News, Bevilacqua (ag.FIFA): serve un altro Tevez. Scuffet no, Verratti… (esclusiva)

- int. Francesco Bevilacqua

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua parla delle ultime news di calciomercato relative alla Juventus: nel mirino su Marco Verratti e Simone Scuffet…

Verratti_giugno
Marco Verratti, 21 anni, centrocampista del Paris Saint-Germain (infophoto)

La Juventus ha diversi obiettivi in vista della prossima stagione. Durante il prossimo calciomercato estivo, i bianconeri vorranno rinforzare la rosa per puntare alla conquista della Champions League. Piace molto Marco Verratti ma sarà difficile strapparlo al Paris Saint-Germain, così come il giovane Scuffet dell’Udinese. Nel mirino della Juventus c’è anche la conferma di Paul Pogba, centrocampista francese che piace tantissimo allo stesso PSG. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Bevilacqua, che lavora per la società Di Campli Management, ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus vorrebbe Verratti. Troppo tardi? Marco è destinato a diventare un vero e proprio fenomeno soprattutto se dovesse continuare ad offrire queste prestazioni. Si tratta di un giocatore che potrebbe presto piacere a diversi club europei di primo livello.
L’errore delle italiane è stato all’inizio no? Assolutamente sì, il Napoli ci aveva provato, poi però l’affare è saltato e il Paris Saint-Germain ne ha approfittato. Ora è difficile strapparlo al club parigino.
A proposito di Psg, Pogba resterà in bianconero o volerà a Parigi? La Juventus potrebbe confermarlo a Torino per un’altra stagione e poi rivenderlo. Però a certe cifre riuscirebbe a portare una plusvalenza importante in bilancio, per questo non si può pensare che il futuro di Pogba sia già deciso o definito.
Cosa manca alla Juventus per fare il salto di qualità in Champions? Servirebbero altri giocatori alla Tevez, oppure lanciare i calciatori che ha in rosa senza bisogno di prendere gli Osvaldo di turno.
Non sta convincendo l’italo-argentino vero? Assolutamente no e non ho capito bene il suo acquisto. Ha tolto spazio a Giovinco che si sta comportando bene.
Marotta allontana Scuffet parlando di Leali. Giusto così? Alla Juventus non serve Scuffet, ha già Leali. Credo che il forte talento dell’Udinese servirebbe ad altri club italiani.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori