Calciomercato Juventus/ News, G.Biasin (ag.FIFA): Conte ha deciso. Il sostituto viene dall’estero (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato delle ultime news di calciomercato della Juventus, in particolare del futuro di Antonio Conte

10.05.2014 - int. Giulio Biasin
chiellini_conte
(INFOPHOTO)

La Juventus vive un momento importante che riguarda soprattutto il futuro di Antonio Conte. Nell’incontro che si prospetta con la dirigenza il tecnico bianconero parlerà soprattutto del proprio futuro, vuole capire dove si potrà spingere la Juventus per vincere in Champions League. Alcune voci di calciomercato vogliono Conte lontano dalla Juventus, i bianconeri sono pronti a puntare su diversi giocatori e in particolare su un esterno d’attacco importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus è alle prese con il futuro di Conte. Che succederà? Antonio Conte andrà via dalla Juventus, ha capito che la Juventus non può vincere in Champions League, le grandi d’Europa sono lontane.
Dove potrebbe andare? E’ questo il problema, credo stia valutando le sue alternative di calciomercato: non ci sono grandi panchine libere, si parla di Monaco, a quel punto però sarebbe meglio restare in bianconero.
Chi dovrebbe prendere il posto di Conte sulla panchina bianconera? Una bella domanda, non sarà facile trovare l’erede di Conte, serve un tecnico che vada ancora più a fondo scavando nelle motivazioni dei giocatori. Guarderei all’estero per portare aria nuova.
Su chi punterebbe? Klopp del Borussia Dortmund sarebbe perfetto per la panchina della Juventus, credo possa rappresentare l’allenatore giusto per il dopo Conte.
Pogba potrebbe restare in bianconero secondo Raiola. Ci crede? No, Pogba andrà via per due motivi: il primo riguarda la vittoria in Europa, il secondo riguarda le offerte di calciomercato che arriveranno dai club stranieri.
Quale è l’esterno giusto per la Juventus? Secondo me Nani è l’esterno giusto per la Juventus, un esterno dotato di grande qualità e che vede la porta.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori