Calciomercato Juventus/ News, Maroto (AS): Morata, c’è un amico a Torino. Sanchez molto vicino (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Joaquin Maroto, giornalista di As, ha parlato delle ultime news di calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di Alvaro Morata

16.05.2014 - La Redazione
sanchez_pedro
Alexis Sanchez (25 anni), 33 presenze e 18 gol nella Liga di quest'anno (INFOPHOTO)

La Juventus ha intenzione di cambiare qualcosa in attacco. I movimenti in uscita saranno parecchi, da Osvaldo a Vucinic, da Quagliarella a Giovinco, potrebbero tutti e quattro svestire la maglia bianconera. Da non dimenticare la posizione di tanti giovani talenti di proprietà della Juventus che stanno facendo cose importanti: Zaza, Gabbiadini e soprattutto Berardi, tralasciando Immobile che sembra ormai orientato verso il Borussia Dortmund. La Juventus è molto vicina ad Alexis Sanchez ma piace anche Alvaro Morata del Real Madrid. Il noto giornalista di As Joaquin Maroto, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus sembra aver messo nel mirino Alvaro Morata del Real Madrid. Possibile il suo arrivo? Certamente, è possibile perché il ragazzo si è stancato di fare panchina nel Real Madrid, vuole assolutamente giocare e potrebbe arrivare a Torino.
Potrebbe arrivare in prestito? E’ quello che pensa il Real Madrid, i madrileni non vogliono perdere a titolo definitivo il giocatore. Per questo potrebbe arrivare in prestito, sarebbe felice di approdare alla Juventus visto che c’è un suo grande amico.
Chi sarebbe? Fernando Llorente è molto amico di Morata, i due hanno legato tanto e quindi potrebbe essere un motivo in più per sbarcare a Torino.
A proposito di Llorente, ce la farà a essere nella lista definitiva dei Mondiali? Secondo me sì perché Llorente è l’unico attaccante di peso della Nazionale spagnola. Gli altri hanno caratteristiche diverse da lui. Sarebbe utile alla Roja.
Sanchez può essere il colpaccio dei bianconeri? Il Barcellona è pronto a cedere Alexis Sanchez e i contatti con la Juventus sono molto frequenti. Potrebbe davvero vestire il bianconero.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori