Calciomercato Juventus/ News, Quistelli (ag.FIFA): Sanchez, c’è il sì! Pogba? In ballo Verratti (esclusiva)

- int. Umberto Quistelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Umberto Quistelli parla delle news di calciomercato relative alla Juventus, dalle parole di Antonio Conte al futuro di Paul Pogba

Verratti_giugno
Marco Verratti, 21 anni, centrocampista del Paris Saint-Germain (infophoto)

La Juventus dovrà convincere Antonio Conte a continuare in bianconero la sua grande avventura. Il tecnico della Juventus quasi certamente ha ricevuto offerte importanti dall’estero e dal Monaco in particolare. Ma potrebbe restare a Torino a patto che i dirigenti soddisfino qualche sua esigenza di calciomercato. Un esterno d’attacco è quasi d’obbligo, Conte vuole puntare sul modulo 4-3-3 e servirà un’ala di grande qualità. E il futuro di Pogba quale sarà? Lo abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net, all’agente FIFA Umberto Quistelli, nell’intervista in esclusiva sul calciomercato della Juventus.
Conte ha deciso di andare via secondo lei? No, sono convinto che Conte voglia rimanere ma vuole far capire alla Juventus che ha bisogno di rinforzi importanti, perché vuol vincere in Europa.
Cosa chiede Antonio Conte? In primis un esterno d’attacco importante, poi un vice Pirlo visto che non è immortale. Certo, bisognerà anche capire la situazione di Pogba.
Partiamo dal francese: potrebbe andare via? Credo proprio di sì, sono convinto che possa lasciare la Juventus visto che ci sono tante offerte. Ma i bianconeri spingono per la destinazione Paris Saint-Germain.
Come mai? L’intenzione della Juventus è quella di inserire nell’affare un calciatore come Marco Verratti, che sicuramente servirebbe ai bianconeri in vista della prossima stagione come erede di Pirlo.
L’esterno potrebbe arrivare da Manchester. Nani è vicino, sarà soddisfatto Conte? Ovviamente sì perché si tratta di un ottimo giocatore. Ma il tecnico bianconero ha un altro obiettivo in testa.
Ovvero? Sanchez del Barcellona che ha già dato la disponibilità di potersi trasferire alla Juventus. Solo che bisognerà convincere il Barcellona.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori