Calciomercato Juventus/ News, Taurino (ag. Fifa): Vidal incedibile. Non credo a Romulo, su Lulic… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, parla l’agente Fifa MARCO TAURINO (esclusiva): commenta le vicende legate a Morata, Lulic e Romulo, tre possibili acquisti. Sul futuro di Vidal e Quagliarella…

15.07.2014 - int. Marco Taurino
romulo_hellas
Romulo, centrocampista Hellas (Foto Infophoto)

Della Juventus molto interessanti, con in primo piano Senad Lulic che non è ancora arrivato, nonostante da moltissimo tempo sia accostato ai bianconeri. Per Alvaro Morata – altro nome sulla bocca di tutti – si aspetta l’ufficializzazione dell’accordo col Real Madrid, mentre non sembra così sicuro l’ingaggio di Romulo, che potrebbe essere però acquistato anche dentro l’operazione che riguarda in primis Juan Iturbe con il Verona. Vedremo poi se Arturo Vidal partirà, come molti pensano per fare cassa, e ci sarà ancora da definire la cessione di Fabio Quagliarella, che tutti danno al Torino per la prossima stagione. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Marco Taurino. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Lulic quando arriverà? E’ tutta una questione di soldi. Lotito ne chiede sempre tanti per i giocatori che vende e ne vuole spendere pochi per quelli che acquista.
Per Morata è fatta? Per me una trattativa di mercato è chiusa quando viene firmato il contratto del giocatore. Quando succederà questo, Morata sarà della Juventus, fino ad allora dovremo aspettare.
Romulo possibile acquisto? No, per me sono solo chiacchiere, è un acquisto che la Juventus non porterà a termine. Romulo alla fine rimarrà a Verona.
Vidal potrebbe partire? E’ un giocatore troppo importante nella Juventus, nello scacchiere di Conte, non penso proprio che partirà. E’ vero che la Juventus avrebbe bisogno di far cassa per effettuare acquisti importanti, ma non lo farà certamente attraverso la cessione del giocatore cileno.
Quagliarella dove andrà? Anche qui c’è un contenzioso economico, Quagliarella vorrebbe andarsene dalla Juventus con una buonuscita, bisognerà che le due parti si mettano d’accordo. Credo però che alla fine Quagliarella andrà a giocare al Torino, è cresciuto nella formazione granata e sarebbe contento di continuare a rimanere a vivere in questa città: tutto si chiuderà in modo positivo. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori