Calciomercato Juventus/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Pogba-Chelsea? Possibile. Hummels, sogno realizzabile (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione Pogba.

hummels_germania
Mats Hummels, 25 anni (dal profilo Twitter ufficiale @FIFAWorldCup)

La Juventus sarebbe vicina alla cessione di Paul Pogba al Chelsea. I rumors di calciomercato parlano di un addio del giovane francese che piace molto a José Mourinho; si tratterebbe di una cessione dolorosa per i bianconeri che però incasserebbero una cifra molto alta che frutterebbe anche una plusvalenza importante, tale da permettere di reinvestire qualcosa per migliorare la qualità e la profondità della rosai. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus potrebbe cedere Pogba al Chelsea. Sarebbe sorpreso? No perchè il Chelsea è una società forte economicamente e può permettersi tanti giocatori; e poi ha ceduto David Luiz a un prezzo incredibile.
Quanto potrebbe spendere il Chelsea per Pogba? Non so esattamente il prezzo ma se il brasiliano è stato acquistato per tutto quel denaro, credo che Pogba possa valere molto di più.
I soldi di Pogba per…? Io credo che quei soldi la Juventus dovrebbe investirli per un centrocampista centrale e soprattutto un grande difensore: è soprattutto in difesa che i bianconeri hanno bisogno di rinforzi.
Il sogno è Hummels, rischia di rimanere tale? Non è semplice prendere il tedesco, però la Juventus potrebbe trovarsi in mano soldi importanti per l’acquisto di un grande difensore e anche Hummels potrebbe diventare un affare meno impossibile di quello che è oggi.
Ci sarebbe anche Mustafi nel mirino, sarebbe un ottimo colpo? Assolutamente sì, Mustafi è cresciuto tanto in questi anni ed è normale che ora piaccia a tutti. Bisognerà vedere cosa vorrà fare la Sampdoria.
La convince il colpo Iturbe? Sarei curioso di vedere Iturbe in Europa, chissà che non possa diventare una grande sorpresa in Champions League.
(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori