Calciomercato Juventus / News, Salerno (ag. FIFA): Lichtsteiner, ecco il problema. Pogba? Partirà (ESCLUSIVA)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Davide Salerno ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Lichtsteiner.

16.07.2014 - int. Davide Salerno
rojo_ammonizione
(INFOPHOTO)

La Juventus è alle prese con il rinnovo di Lichtsteiner che tarda ad arrivare. L’esterno svizzero della Juventus è un giocatore importante, ha il contratto in scadenza tra un anno e per il momento non c’è stato ancora nessun accordo con la società. I bianconeri dopo l’acquisto di Evra avrebbero messo nel mirino l’argentino Rojo dello Sporting. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Davide Salerno ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus non ha ancora rinnovato il contratto con Lichtsteiner. Che succederà? Lo svizzero è un calciatore importante, so per certo che il problema è di natura economica. Vorrebbe un contratto più importante, dipenderà anche dalle offerte dei club stranieri.
A proposito di esterni, come vede l’acquisto di Evra? Non sarà più giovanissimo ma si tratta di un giocatore di esperienza che potrebbe fare molto bene alla Juventus. 
Nel mirino della Juventus ci sarebbe anche Rojo. Che pensa dell’argentino? E’ un calciatore molto bravo, ha fatto benissimo al Mondiale con l’Argentina. Solo che sarebbe un’operazione superflua visto l’ingaggio di Evra.
Su Iturbe c’è anche l’Atletico Madrid, la Juventus dovrà preoccuparsi? Più che l’Atletico Madrid io credo che la Juventus debba preoccuparsi del Milan che vuole assolutamente prendere l’esterno sudamericano.
Pogba al Chelsea, quanto crede a questa voce? Non ci credo tanto perché secondo me il giocatore che andrà via dalla Juventus è Vidal. Pogba resterà un altro anno in bianconero.
Il cileno andrà via? Penso proprio che il Manchester United farà di tutto per regalare a Van Gaal un calciatore come il cileno. (Claudio Ruggieri)

 – 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori