Calciomercato Juventus/ News, Battistini (ag.FIFA): Morata non deluderà. Isco perfetto per Allegri (esclusiva)

- int. Graziano Battistini

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net Graziano Battistini, agente FIFA ed esperto di calcio spagnolo, ha parlato delle operazioni della società bianconera

isco_tiro
Isco (infophoto)

Qualche giorno fa il Mundo Deportivo, giornale catalano, ha accusato la Juventus di aver presentato Morata come se fosse Van Basten. I bianconeri credono tanto nel giovane attaccante ex Real Madrid, il problema è quella clausola di “recompra” inserita dai madrileni che non è piaciuta a nessuno. A proposito di Real Madrid, nel mirino della Juventus ci sarebbe anche Isco in uscita dal Real Madrid. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Graziano Battistini ha parlato del calciomercato della Juventus.
Morata-Juventus: El Mundo Deportivo ci ha scherzato su, non è Van Basten. Ha ragione? Queste sono le classiche schermaglie tra quotidiani catalani e il Real Madrid. Io credo che Morata sia un ottimo giovane con talento e potrebbe fare bene nel campionato italiano.
C’è quella clausola di recompra che non è piaciuta a nessuno… Per acquistare questi giocatori da un club importante come il Real Madrid vengono sempre inserite clausole del genere. Però ci potrebbe essere un lato positivo.
Ovvero? Nel caso in cui Morata dovesse fare bene allora potrebbe esserci un ritorno economico importante per la Juventus, circa 10 milioni di euro di plusvalenza.
Nel mirino della Juventus ci sarebbe anche un altro spagnolo classe ’92 come Isco. Che ne pensa? Isco è un giocatore molto tecnico e importante, uno che potrebbe fare la differenza nel gioco di Allegri che spesso utilizza il trequartista.
Solo la Juventus può prendere questi giocatori? Diciamo che in Italia è uno di quei pochi club che può acquistare giocatori del genere, di certo farebbe un affare prendendo Isco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori