Calciomercato Juventus/ News, Consiglio (ag. FIFA): Evra si avvicina. Morata, occhio alle inglesi (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare della difesa.

06.07.2014 - int. Giovanni Consiglio
ranocchia_guarin
(INFOPHOTO)

In casa Juventus si guarda soprattutto la difesa visto l’infortunio di Andrea Barzagli che lo terrà lontano dai campi per tre mesi e i dubbi sul rendimento di Angelo Ogbonna. I dirigenti della Juventus sono pronti a puntare su altri calciatori, come Ranocchia. Senza dimenticare il terzino Evrà che pare ad un passo. C’è poi il grande intrigo di calciomercato che riguarda l’attacco: da Iturbe a Morata passando per Ibarbo tutte le incognite di Beppe Marotta. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus dovrà puntare su un difensore visto che Barzagli è fuori per tre mesi. Cosa ne pensa? La Juventus ha perso un giocatore importante come Barzagli che sicuramente ha fatto benissimo in questi anni. Ora la Juventus dovrà puntare su altri difensori.
Su chi punterà la Juventus? A Conte piacerebbe puntare su Andrea Ranocchia, difensore italiano dell’Inter che il tecnico bianconero ha già allenato ai tempi di Bari. Potrebbe essere il difensore giusto per la Juventus.
La Juventus ha Ogbonna in rosa. Potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire Barzagli? Il difensore ex Torino non ha fatto sicuramente bene durante il primo anno in bianconero però potrebbe riscattarsi. Ma non credo che la situazione possa cambiare quest’anno.
Possibile cessione? Magari potrebbe essere ceduto a gennaio perché prima Conte potrebbe utilizzarlo ancora una volta come difensore titolare della difesa della Juventus.
Marotta a un passo da Evra. Che pensa del francese? Il dirigente bianconero potrebbe puntare su un giocatore esperto per la fascia sinistra. Evra sarebbe un rinforzo importante per la difesa bianconera.
Affare Morata, la Juventus punterà sul calciatore iberico? Morata è un attaccante spagnolo che però piace anche in Premier League.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori