Calciomercato Juventus/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Vidal, occhio al Bayern. E Shaqiri… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pennavaria

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria parla di due giocatori che potrebbero agitare le acque bianconere, Vidal e Shaqiri

schweinsteiger_vidal
(INFOPHOTO)

Arturo Vidal è sicuramente la punta di diamante della rosa della Juventus. Certo, ci sono grandi giocatori e talenti come Paul Pogba, ma al momento il calciatore più seguito è il cileno. Vidal piace molto al Manchester United, ma mancano ancora diversi giorni alla fine del calciomercato e potrebbero esserci nuove situazioni. L’agente FIFA Vincenzo Pennavaria, che vive e lavora in Germania, ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per Ilsussidiario.net.

In casa Juventus c’è da capire il futuro di Vidal. Dove andrà il cileno? Non sarà facile capire il futuro di Vidal, piace a tanti club e secondo me potrebbe andare via dalla Juventus.

Manchester United in pole position? Io starei particolarmente attento al Bayern Monaco che dopo l’infortunio terribile di Javi Martinez è tornato sul calciomercato.

Guardiola dice di avere già troppi centrocampisti… Il Bayern Monaco non vuole fallire in questa stagione, già dopo la sconfitta in Supercoppa sono arrivate critiche al tecnico spagnolo. Per questo potrebbero puntare su un forte centrocampista.

Che duello United-Bayern Monaco… Meglio per la Juventus, potrebbe scatenarsi un’asta importante tra i due club e questo porterebbe molti soldi nelle casse bianconere.

Juventus interessata a Shaqiri. Che pensa del giocatore svizzero? La Juventus ha già un giocatore simile a Shaqiri e si tratta di Giovinco, un calciatore molto tecnico e basso di statura proprio come lo svizzero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori