Calciomercato Juventus/ News, Quistelli (ag. FIFA): Morata valore aggiunto. Pereyra non deluderà, Pogba… (esclusiva)

- int. Umberto Quistelli

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Umberto Quistelli, agente fifa, ha parlato del calciomercato bianconero elogiando il nuovo acquisto Morata.

pereyra_visite
Roberto Pereyra, 23 anni, durante le visite mediche (dall'account Twitter ufficiale @juventusfc)

La Juventus è una società che potrebbe ancora dire tanto in questo calciomercato estivo. Tutto dipenderà dal futuro di Vidal che per il momento si allena con i compagni bianconeri ma su di lui c’è il pressing di diverse società. I tifosi bianconeri sperano che l’addio di Conte, nominato ufficialmente c.t., non possa pesare nell’economia di una stagione davvero importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato Juventus.

Come sarà la nuova Juventus di Allegri? Secondo me avrà dei problemi dopo l’addio di Conte, i giocatori erano molto legati al tecnico salentino, dovrà essere bravo Allegri a dare gli stimoli giusti ai giocatori.

Cosa pensa del calciomercato bianconero? Credo che non sia ancora finito e tutto potrebbe ancora succedere. Dipenderà molto dal futuro di Vidal che piace a diversi club europei.

Quale sarà il futuro di Vidal? Bisogna essere realisti, credo che la Juventus non possa davvero perdere un calciatore come il cileno in vista della prossima stagione. Ma a certe cifre i club italiani non possono fare nulla.

Ci sarà l’addio di Pogba il prossimo anno? Non credo, il progetto della Juventus è quella di ringiovanire la rosa ed avere Pogba come simbolo per il futuro.

Tanti dubbi su Morata, lei che pensa? Sarà il valore aggiunto della Juventus, sono convinto che farà benissimo. Non è un caso che il Real Madrid abbia voluto introdurre il controriscatto.

Su quale nuovo acquisto bianconero scommetterebbe? Oltre a Morata io farei particolare attenzione a Pereyra che ha sempre fatto bene da quando è arrivato in Italia.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori