Calciomercato Juventus/ News, Mossio (ag.FIFA): trovare un nuovo Vidal. E Asamoah… (esclusiva)

- int. Claudio Mossio

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vidal.

asamoah_phixr
Kwadwo Asamoah (Infophoto)

La Juventus dovrà gestire al meglio la situazione di calciomercato che riguarda Vidal che potrebbe andare via e vestire la maglia del Manchester United. I soldi di Vidal potrebbero essere usati per un difensore di grande livello anche perché la Juventus non avrà per tre mesi circa Barzagli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Mossio ha parlato del calciomercato Juventus.

Quanto perderebbe la Juventus senza Vidal? Il cileno è un giocatore importante e perderlo sarà dura per la Juventus. Ma c’è un altro problema.

Ovvero? Bisognerebbe trovare un giocatore importante che possa sostituirlo e non è facile visto che i grandi calciatori in Italia non ci vengono volentieri.

Quale potrebbe essere la soluzione di calciomercato? Vidal è arrivato alla Juventus quando non era ancora il campione di oggi, credo che la coppia Marotta-Paratici dovrà cercare un altro giocatore che potenzialmente può valere il cileno.

A centrocampo come potrebbe giocare Allegri senza Vidal? Io credo che potrebbe spostare Asamoah come interno, ruolo che faceva a Udine, tra l’altro credo che il ghanese potrebbe fare ancora meglio da interno che da esterno.

I soldi di Vidal per un grande difensore? Purtroppo l’assenza di Barzagli si farà sentire, ne sono sicuro, parliamo di un grande difensore. Credo sia giusto puntare su un talento in difesa, un giocatore di grande personalità che non sia molto aldilà con gli anni.

Cosa potrà dare Allegri a questa Juventus? In questi anni la Juventus ha avuto una buona squadra per fare bene anche in Champions League, Allegri potrà portare la squadra più avanti in Europa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori