CALCIOMERCATO JUVENTUS / News, Saija (ag. FIFA): silenzio su Pogba non mi convince. Romulo utile ad Allegri (ESCLUSIVA)

- int. Leo Saija

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Allegri.

paul_pogba_bacio_curva
Paul Pogba, il migliore della scorsa giornata (Infophoto)

La Juventus ha presentato Romulo, centrocampista tuttofare prelevato dal Verona, uno dei migliori calciatori della scorsa stagione, un grande colpo di calciomercato di Marotta e soci. Ma i tifosi della Juventus si aspettano a dover osservare una cessione importante come quella di Vidal che piace al Manchester United. La sensazione è che manchi davvero poco alla cessione del giocatore soprattutto in caso di grande offertadei Red Devils. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato bianconero.

Il cambio di tecnico per ora si sta facendo sentire negativamente nella Juventus non crede? Il pre-campionato lascia sempre il tempo che trova, io penso che la Juventus debba continuare a lavorare e a credere in Allegri.

E’ rimasto sorpreso dall’arrivo del tecnico ex Milan? No, io non credo che la trattativa per Allegri sia durata un giorno. Secondo me è una scelta ponderata da tempo dai dirigenti della Juventus.

La Juventus ha presentato Romulo. Che pensa dell’italo-brasiliano? Un jolly che potrà dare una mano alla Juventus e ad Allegri, credo che i colpi dei bianconeri siano mirati per cambiare modulo.

Crede che Allegri cambierà identità tattica? Penso che ogni allenatore creda in un determinato schema tattico, Allegri ha il suo e sono convinto che potrà attuarlo in questa stagione.

La Juventus si prepara a cedere Vidal… Sappiamo tutti che se arrivasse l’offerta da Manchester di 60 milioni di euro, il giocatore potrebbe andare via da Torino. Ma ho un’altra perplessità.

Ovvero? Il silenzio attorno a Pogba non mi convince anche perché la società ha offerto un rinnovo e per ora non è arrivata risposta positiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori