Probabili formazioni/ Juventus-All Star Indonesia, le ultime novità (amichevole)

- La Redazione

Probabili formazioni Juventus-All Star Indonesia: le notizie relative all’amichevole che si terrà mercoledì 6 agosto al Gelora Bung Karno Stadium di Giacarta. Calcio d’inizio ore 15 italiane

llorente_giovinco
(INFOPHOTO)

Alle ore 15.00 italiane di questo pomeriggio la Juventus scenderà in campo contro l’Indonesia All Stars, selezione composta dai giocatori più forti del campionato indonesiano. Si tratta del primo impegno bianconero nel tour in Estremo Oriente, e per quanto riguarda la probabile formazione juventina in questa amichevole, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Buffon come portiere titolare ai danni di Storari, almeno nel primo tempo, per far felice il pubblico di Giacarta che ovviamente conosce molto di più il capitano della Nazionale, una delle star del calcio italiano. Difesa a 3 con l’unico dubbio tra Angelo Ogbonna e Giorgio Chiellini, mentre a centrocampo almeno inizialmente dovremmo ammirare i campioni più attesi, con Andrea Pirlo in cabina di regia spalleggiato da Paul Pogba e Claudio Marchisio, mentre è probabile che per i nuovi acquisti – a cominciare da Patrice Evra – ci sarà posto nella ripresa, così come per Carlos Tevez in un attacco la cui coppia titolare sarà composta da Fernando Llorente e Sebastian Giovinco.

La Juventus torna in campo per una nuova amichevole estiva. Dopo l’esordio con sconfitta contro il Lucento, e il pareggio a reti bianche con il Cesena, la compagine campione d’Italia in carica se la vedrà contro l’Indonesia All Stars, selezione composta dai giocatori più forti del campionato indonesiano. La partita di giocherà al Gelora Bung Karno stadium di Giacarta, capitale dell’Indonesia: calcio d’inizio in programma alle ore 15:00 italiane (le 20:00 locali).

L’amichevole Juventus-All Star Indonesia permetterà ai bianconeri di proseguire la preparazione in vista della nuova stagione, e testimonierà lo stato fisico dei giocatori a circa 20 giorni dall’inizio della Serie A 2014-2015. Allegri dovrebbe mandare in campo una formazione composta da titolari mischiati a panchinari. Modulo 3-5-2 con Storari fra i pali, retroguardia a tre composta da Martin Caceres, Leonardo Bonucci in mezzo e Giorgio Chiellini a sinistra. A centrocampo invece Andrea Pirlo stazionerà come da copione in cabina di regia, spalleggiato da Padoin e dal neo-arrivato Pereyra, alla seconda uscita ufficiale con la nuova casacca. Sugli esterni spazio a Lichtsteiner sulla destra con Marco Motta sulla corsia opposta. In attacco infine coppia formata da Fernando Llorente e Sebastian Giovinco.

 1 Buffon; 4 Caceres, 19 Bonucci, 5 Ogbonna; 26 Lichtsteiner, 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 14 Llorente, 12 Giovinco.

In panchina: 30 Storari, 34 Rubinho, 77 Audero, 3 Chiellini, 39 Marrone, 43 Blanco, 20 Padoin, 33 Evra, 2 Romulo, 16 Motta, 7 Pepe, 24 Vitale, 10 Tevez, 11 Coman, 36 Buenacasa.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Kurnia Meiga; Zulkifly Syukur, Hasim Kipuw, Reinaldo Lobo, Fakhrudin; Raphael Maitimo, Vendry Mofu, Gustavo Lopez, Srdan Lopicic; Emmanuel Kenmogne, Cristian Gonzales.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori