CALCIOMERCATO ROMA / News, Pirisi (procuratore): Rinnovi, sì a Florenzi, no a Maicon. E in difesa… (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato Roma e in particolare del possibile rinnovo di Florenzi.

destro_bonera
Foto Infophoto

La Roma potrebbe cambiare ancora qualcosa in attacco in questa finestra di calciomercato. Dalla Germania continuano a insistere per Destro, difficile che Sabatini possa lasciare andare il calciatore italiano a meno che non arrivi una grande offerta. Si parla molto di Pinilla come centravanti ma il cileno sarebbe a un passo dal Genoa. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Filippo Pirisi, collaboratore dell’Avvocato Alimonda, ha parlato del calciomercato Roma.

Roma pronta a cambiare l’attacco. Cosa succederà secondo lei? Non credo a grossi cambiamenti, l’attacco centrale sarà formato da Destro e Totti. Non ci saranno altri colpi.

Si parla però di Pinilla… Il cileno è molto vicino al Genoa e inoltre non credo potrebbe dare una grossa mano ai giallorossi. E poi c’è un Destro da tutelare.

Destro che però continua a piacere molto all’estero. Giocatore da confermare? Assolutamente sì, è un calciatore di grande livello, un attaccante che ha bisogno di fiducia per poter crescere al meglio. Ha già dimostrato lo scorso anno la sua vena realizzativa.

Florenzi bussa alla porta della società per il rinnovo. E’ giusto? Assolutamente sì, è uno dei giocatori più sottovalutati della Roma, ha fatto benissimo lo scorso anno e può giocare ovunque.

Anche Maicon pensa al rinnovo… Il brasiliano continua a chiedere cifre importanti, non rinnoverei il contratto perché l’età non è bassa e le motivazioni potrebbero essere scarse dopo il Mondiale.

Ci sarà un altro arrivo in difesa? Non credo proprio, Castan resterà fuori solo qualche settimana, ci sono quattro difensori di livello, la retroguardia sta bene così.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori