Calciomercato Juventus/ News, Mpasinkatu: Vidal-Guarin, si farà. Muriel? Occasione della vita… (esclusiva)

- int. Malu Mpasinkatu

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Malù Mpasinkatu parla dei possibili acquisti e cessioni della squadra campione d'Italia, da qui a settembre...

evra_conferenza (dall'account Twitter ufficiale @juventusfc)

La Juventus per ora potrà godersi Arturo Vidal, ma dall’Inghilterra continuano a parlare di Manchester United perché i Red Devils non avrebbero mollato la presa per il calciatore cileno. La Juventus ha già messo nel mirino Guarin, centrocampista dell’Inter in rotta con l’ambiente nerazzurro. L’ultima voce di calciomercato che riguarda l’attacco porta invece a Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Udinese. In esclusiva per IlSussidiario.net, Malù Mpasinkatu ha parlato del calciomercato della Juventus.

Vidal-Manchester United, non è ancora finita? Credo che il Manchester United voglia puntare sempre sul calciatore cileno, ma l’addio verrà posticipato negli ultimi giorni di calciomercato.

La Juventus dovrà trovare il sostituto in poco tempo… La Juventus ha da tempo messo nel mirino Fredy Guarin e sono convinto che possa essere lui l’erede di Vidal alla Juventus.

Il colombiano è il giocatore giusto per il centrocampo della Juventus? A Milano non si è ambientato perfettamente ma credo che a Torino possa fare molto bene, è un giocatore che piace a tutti soprattutto ad Allegri.

L’ultima voce per l’attacco della Juventus è Muriel. Che ne pensa del colombiano? Muriel è un calciatore che ha sicuramente tanto talento ma ancora non ha fatto quel salto di qualità necessario per esprimerlo. Se dovesse arrivare a Torino dovrebbe sfruttare al massimo l’occasione.

I tifosi della Juventus sono già pazzi di Coman… E’ un calciatore tecnico, molto interessante e giovane e poi ci sono le statistiche sui giocatori francesi che parlano chiaro: raramente un calciatore transalpino sbaglia in Italia.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie