Calciomercato Juventus/ News, Urbani (ag. FIFA): Morata acquisto intrigante. L’importanza di Evra… (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Urbani ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare dei nuovi acquisti bianconeri.

evra_perosa
Patrick Evra (infophoto)

La Juventus stasera farà visita al grande Atletico Madrid di Simeone e capirà se quest’anno la situazione in Champions League sarà diversa rispetto alla scorsa stagione. Per ora la formazione di Allegri sta inanellando risultati positivi importanti senza subire gol. L’agente Fifa Luca Urbani, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus di Allegri inarrestabile in campionato. Quanti meriti ha il tecnico toscano? Molti meriti soprattutto per come si è inserito in questa Juventus, è arrivato in punta di piedi e con il suo lavoro equilibrato ha portato a questo inizio di stagione fantastico.

La squadra sembra avere ancora fame non crede? Questo è vero, Allegri ha anche trovato un gruppo di giocatori che hanno ancora tanta di vittoria. 

Sono arrivati nuovi giocatori, quali la incuriosiscono maggiormente? Mi intriga molto Morata, un giocatore che dopo aver recuperato dall’infortunio ha subito timbrato il cartellino. Potrà essere importante per la Juventus.

Altro giocatore che si sta mettendo in mostra è Pereyra… Sono quei giocatori in grado di svolgere più ruoli. Pereyra sta mostrando di saperci stare in una grande piazza come quella della Juventus. Ma non dimenticherei Evra.

Come mai? Il francese porta sicuramente grande esperienza internazionale ma soprattutto permette ad Asamoah di poter accentrarsi e giocare come ai tempi di Udine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori