Calciomercato Juventus/ News, Amerini (ag. FIFA): Zaza-Immobile, peccato. Rabiot? Un indizio contro (esclusiva)

- int. Daniele Amerini

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Daniele Amerini ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Adrien Rabiot

zaza_immobile
Infophoto

La Juventus ha intenzione di puntare anche su Adrien Rabiot, ennesimo talento del Psg in scadenza di contratto. Dopo Coman, la Juventus vorrebbe puntare anche su un altro centrocampista di qualità come il francese. Intanto in chiave Nazionale si parla della situazione di Immobile e Zaza, titolari con Conte e poco considerati in bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Daniele Amerini ha parlato del calciomercato della Juventus.

Zaza-Immobile, Conte ha trovato la coppia giusta per l’Italia? Credo che siano due attaccanti moderni che in campo la maglia la sudano sempre, Conte punterà molto su questi due giocatori.

Titolari in Nazionale, “snobbati” dalla Juventus… Purtroppo è il calcio italiano, spesso molti club preferiscono puntare su calciatori stranieri invece di valorizzare i nostri talenti. Credo che Immobile e Zaza possano davvero fare bene anche in un grande club italiano.

Giusto incensare di complimenti Coman? Per me sì perché se un giocatore dimostra coraggio e umiltà merita di giocare ed avere complimenti. Ovviamente questo discorso bisognerebbe farlo anche con gli italiani.

Juventus che vorrebbe puntare anche su Rabiot. Che ne pensa del francese? Il giocatore transalpino è un altro di quei talenti in scadenza che potrebbe fare comodo a tutti i club italiani. Però c’è una situazione da tenere in considerazione.

Cioé? Non ha trovato tanto spazio nel PSG in mezzo a quei campioni, forse non è ancora pronto per essere titolare in un club di grande livello come la Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori