Calciomercato Juventus/ News, Solaroli (ag. FIFA): Morata grande giocatore. Giovinco andrà via… (esclusiva)

- int. Riccardo Solaroli

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Morata.

giovinco_chelsea
Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di continuare a vincere e il nuovo allenatore Massimiliano Allegri sta continuando a puntare sul modulo di Antonio Conte. Dei nuovi acquisti giunti dall’ultimo calciomercato per ora nessuno ha aiutato la squadra a fare il salto di qualità. Si aspetta il miglior Morata, l’ex giovane centravanti del Real Madrid potrebbe presto essere importante per Allegri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus di Allegri vuole vincere così come quella di Conte… Non sarà facile per la Juventus vincere visto che quest’anno la Roma ha una squadra di grande valore. Però la Juventus è molto preparata per la vittoria.

Allegri aspetta l’esplosione di qualche nuovo acquisto non crede? Per ora c’è stato Coman che ha mostrato qualcosa di importante, aspetto però di vedere Morata.

Crede molto nello spagnolo? Assolutamente sì, credo che Morata possa davvero fare bene nella Juventus, ha solo bisogno di tempo e soprattutto di entrare in condizione fisica.

C’è il rinnovo di Lichtsteiner che tarda ad arrivare… Lo svizzero è sicuramente un grande giocatore per la Juventus. Però è strano che i bianconeri non abbiano ancora rinnovato il contratto all’ex Lazio.

Come mai? Forse hanno già trovato l’erede dello svizzero e quindi possono perdere uno come l’ex Lazio.

Stesso discorso per Giovinco? Credo che la Juventus non avrebbe confermato Giovinco, purtroppo non ci sono state le condizioni per un addio del giocatore, ma a gennaio andrà via.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori