Calciomercato Juventus/ News, Anzani (ag. FIFA): Falcao acquisto impossibile Coman potrebbe essere la sorpresa (esclusiva)

- int. Giovanni Anzani

Calciomercato Juventus news, parla GIOVANNI ANZANI. Il commento in esclusiva dell’agente Fifa sugli acquisti di Morata e Coman, il mancato arrivo di Falcao e un bilancio globale

ComanAllegri
Coman e Allegri (INFOPHOTO)

Il calciomercato della Juventus si è rivelato interessante, ma senza grandi colpi come Radamel Falcao. Si è puntato a rinforzarsi più con buoni acquisti, non spendendo cifre folli e guardando al bilancio. Il colpo a sorpresa potrebbe rivelarsi il giovanissimo Kingsley Coman, che contro il Chievo ha fatto molto bene. E mentre si aspetta l’infortunato Alvaro Morata, i tifosi sperano che questa squadra possa ripetersi in Italia, facendo però meglio in Champions League. Abbiamo sentito così sul calciomercato della Juventus l’agente Fifa Giovanni Anzani. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Come giudica il mercato della Juventus? La società ha agito con attenzione, non ha voluto spendere tanti soldi e del resto non era facile arrivare a grandi giocatori.

Peccato per Falcao? Era il calciatore che la Juventus voleva, ma in effetti acquistarlo non era fattibile, costava veramente tanto.

E Morata? Al Real Madrid aveva fatto bene pur trovando poco spazio. La Juventus ha investito su lui, credo quindi che lo aspetterà. Certi infortuni possono capitare.

Cosa pensa di Coman? A Verona ha giocato bene, ha tutte le possibilità per fare una grande stagione e rivelarsi una sorpresa.

Manca un grande colpo? Come ho detto prima non era facile riuscire a metterlo a segno, per cui si è preferito puntare su giocatori di buon livello. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori