Calciomercato Juventus/ News, Quistelli (ag. FIFA): Zaza erede di Tevez. Pogba al Real Madrid a giugno! (esclusiva)

- int. Umberto Quistelli

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Tommaso Quistelli ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Tevez.

mandragora_pogba
Rolando Mandragora - Infophoto

La Juventus apre l’anno pensando al calciomercato: è sicuramente rimasta sorpresa dalle dichiarazioni di Tevez che ha dichiarato di non voler rinnovare il contratto con i bianconeri che è in scadenza nel 2016. Intanto il Real Madrid si muove sul calciomercato in cerca dei pezzi migliori e continua a puntare con decisione su Pogba per giugno 2015, Perez vuole farsi un grande regalo. L’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Tevez non rinnoverà il contratto con la Juventus in scadenza nel 2016: emergenza bianconera? Non credo proprio, in fondo quando finirà il contratto Tevez avrà 32 anni e tornerà in Argentina per chiudere la carriera nel Boca.

A quel punto la Juventus su chi dovrebbe puntare? Credo che i bianconeri abbiano deciso di puntare sui giovani italiani che hanno bloccato da tempo.

Zaza e Berardi al posto di Llorente e Tevez? Esatto, credo che la Juventus stia pensando a questo e non sbaglierebbe certamente visto che sono due giovani talentuosi che stanno facendo bene a Sassuolo.

Perez vorrebbe Pogba nel Real Madrid del futuro: che succederà? Ogni giocatore sogna di vestire la maglia del Real Madrid, la Juventus per circa 50 milioni di euro lascerà partire Pogba e sarà pronta per rinforzare la rosa di Allegri.

Arriverà un grande difensore con i soldi di Pogba? La Juventus crede molto in Rugani e se non lo prenderà a gennaio farà di tutto per portarlo a Torino a giugno. E questo ragazzo ha davvero qualità importanti.

Per gennaio si parla molto di Sneijder… Io credo che le società italiane debbano credere maggiormente nei propri giovani evitando di prendere calciatori stranieri di 30 anni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori