Calciomercato Juventus/ News, Viviani: sacrificio Pogba? Non subito. Zaza a gennaio, che errore (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Juventus news, esclusiva Viviani: il procuratore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paul Pogba.

zaza_florenzi
Simone Zaza, 23 anni (dall'account Twitter ufficiale Vivo_Azzurro)

La Juventus potrebbe regalare a Massimiliano Allegri un colpo di calciomercato in attacco, ovvero l’arrivo immediato di Simone Zaza, attaccante del Sassuolo. Il giocatore sembra aver dato l’ok per l’arrivo immediato, il club emiliano potrebbe dare il via libera all’operazione. Nel calciomercato giugno poi spazio all’arrivo di un grande bomber, ma molto dipenderà dal futuro di Paul Pogba. Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus dovrà confermare Pogba anche in estate? Non sono così sicuro che la Juventus voglia privarsi subito di Pogba. Sono convinto che i dirigenti ci penseranno due volte prima di cedere il francese.

Sarebbe una grande plusvalenza… E’ vero, con i soldi di Pogba la Juventus aiuterebbe il bilancio e potrebbe rinforzare la squadra in maniera importante. Il problema è che il francese è un top player vero, uno dei pochi in Serie A.

Il bomber per il calciomercato estivo come potrebbe arrivare? E’ chiaro che se la Juventus ha voglia di prendere il Cavani di turno dovrà per forza di cose cedere Pogba altrimenti sarebbe impossibile prendere l’uruguagio.

L’ex Napoli sarebbe il giocatore giusto per i bianconeri? In Italia ha fatto sfracelli con la maglia del Napoli, tra l’altro è quello più acquistabile tra i bomber in circolazione.

L’arrivo immediato di Zaza aiuterebbe la Juventus? Secondo me no, onestamente non farei l’errore di portare subito Zaza a Torino, ha bisogno di maturare e a Sassuolo potrebbe giocare titolare fino all’estate prossima.

Mancano però i gol di Morata e Llorente… Per me l’errore della Juventus è stato quello di prendere Morata, non lo reputo un bomber vero, Marotta ha ceduto Immobile per prendere un calciatore come Morata.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori