Calciomercato Juventus/ News, Cozzella (d.s. Ternana): Brignoli bianconero a giugno, ecco l’accordo (esclusiva)

- int. Vittorio Cozzella

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Vittorio Cozzella: il d.s. della Ternana ha confermato l’acquisto della Juventus che ha prelevato Alberto Brignoli per la prossima stagione

brignoli_ternana
(INFOPHOTO)

La Juventus guarda al futuro per quanto riguarda il ruolo di portiere. Dopo l’acquisto di Neto dalla Fiorentina a partire dal prossimo giugno, i bianconeri hanno anche trovato l’accordo in questa sessione di calciomercato per l’acquisto dalla Ternana di Alberto Brignoli, portiere classe ’91. Sarà lui l’erede di Gigi Buffon o verrà mandato in prestito a giugno in qualche club di Serie A? A confermare tale operazione di calciomercato ci sono le parole del direttore sportivo della Ternana, Vittorio Cozzella, in esclusiva per IlSussidiario.net.

Brignoli-Juventus, è tutto fatto? Sì, abbiamo trovato l’accordo con la Juventus per la cessione di Alberto Brignoli.

Il ragazzo andrà subito a Torino? No, l’accordo prevede l’addio del giocatore a giugno, resterà con noi a Terni fino a quel momento e come sempre sarà una pedina importante per la squadra.

Una trattativa degli ultimi giorni o la società seguiva da tempo il giocatore? I bianconeri seguivano da tempo il ragazzo così come altre società di Serie A, ma la Juventus è stata più rapida delle altre nell’affare Brignoli.

Non sarà facile convivere con l’etichetta di erede di Buffon non crede? Saranno problemi della Juventus nella prossima stagione, noi al momento possiamo solo dire che le qualità di Alberto sono conosciute da tutti i club di grande livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori