Calciomercato Juventus/ News, Vizzino (ag. FIFA): Leali-Brignoli, porta al sicuro. Pogba? Può scapparci Verratti… (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Juventus news, intervista a Luis Vizzino: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della cessione di Pogba, che potrebbe andare via a giugno

neto_verde
Neto, 24 anni, portiere brasiliano della Fiorentina (INFOPHOTO)

Altri due colpi di calciomercato per la Juventus che ha prelevato due portieri: uno è Neto della Fiorentina che dovrebbe arrivare a giugno e l’altro è Brignoli della Ternana che resterà a Terni fino a quest’estate. Quale futuro per Nicola Leali, già di proprietà bianconera ed attualmente in prestito a Cesena? Sul fronte Pogba invece la Juventus aspetta la grande offerta per il calciomercato estivo. L’agente Fifa Luiz Vizzino ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Juventus ha prelevato Neto dalla Fiorentina, arriverà in estate. E’ l’erede di Buffon? Secondo me è un buon portiere però non può essere l’erede di Buffon, manca di personalità.

Lei su chi punterebbe? Io credo che la Juventus abbia in casa il proprio erede ovvero Nicola Leali, portiere del Cesena, che secondo me potrebbe davvero fare grandi cose in futuro.

E poi ci sarebbe anche Brignoli in estate… Altro portiere di grande talento, per me uno dei più forti in Serie B e pronto per fare bene anche in Serie A. Ecco, con Brignoli e Leali la Juventus starà bene per i prossimi dieci anni.

Juventus che nel calciomercato di giugno potrebbe cedere Pogba: andrà via? E’ un grandissimo giocatore, forse uno dei migliori al Mondo, però sono anch’io dell’idea che per certe cifre si deve vendere e puntare su altri giocatori.

Per quali giocatori spenderebbe i soldi di Pogba? Credo che la Juventus aspetti le mosse del Psg, il club francese potrebbe anche sacrificare Cavani per il fuoriclasse transalpino. Anche se la Juventus potrebbe decidere di pensare anche a Verratti.

Coman chiede spazio, Raiola minaccia di mandarlo altrove… Purtroppo in campo vanno unidici giocatori e non credo che lo spazio per Coman sarà maggiore in questi mesi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori