INFORTUNIO BARZAGLI/ FC Juventus news: problema alla coscia per il difensore, oggi gli esami (domenica 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Infortunio Barzagli Juventus news: il difensore bianconero si è infortunato nel corso della partita contro il Carpi, per lui un problema alla coscia che sembra comunque di lieve entità.

Barzagli_infortunio_R400
Foto Infophoto

Andrea Barzagli ha lasciato anzitempo il match Carpi-Juventus per un problema di origine muscolare. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore ha sentito tirare la coscia destra ed ha preferito uscire dal campo per non rischiare di dover causare ulteriori danni, visto che il risultato di 3-1 non impensieriva i bianconeri all’inizio del secondo tempo. Al suo posto è entrato Rugani che ha siglato un gol, poi annullato per posizione di fuorigioco. Già nelle prossime ore il difensore si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso per evitare che ci siano delle lesioni e, soprattutto, per stabilire subito i tempi di recupero. Le festività natalizie serviranno al difensore per recuperare in vista della seconda parte della stagione. Allegri nel post partita non ha parlato della situazione del difensore. 

Ha subito un infortunio nel corso di Carpi-Juventus: sembra essere qualcosa di poco grave per il difensore toscano, che però poco dopo il 3-1 dei bianconeri ha dovuto abbandonare il campo per un presunto problema alla coscia. Un infortunio muscolare; Barzagli è uscito dal campo camminando, un po’ di dolore per lui e allora Massimiliano Allegri ha preferito non rischiare, sapendo che le due settimane di pausa saranno eventualmente importanti per il recupero di un giocatore che in questa stagione è tornato a giocare con grande regolarità ed efficacia, risultato anche nella Top 11 della prima fase di Champions League. Al posto di Barzagli è entrato Daniele Rugani, che ha fatto così il suo esordio in campionato con la maglia della Juventus; in precedenza aveva giocato due minuti in Champions League e tutta la partita di Coppa Italia contro il Torino, lo scorso mercoledì. La favola si stava completando: al 63′ Rugani ha trovato il gol, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori